Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

angely

nuovi achievement

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di nuovi obiettivi!
Ho già ucciso l'ender dragon, il wither ho già costruito 5 case,3 pixelart,la piramide ho già visitato l'inferno,ho fatto una stazione ferroviaria, ho gia visitato le piramidi nel deserto, il tempio sottomarino (che è stato peggio di ogni altra cosa al mondo), ho coltivazioni e allevamenti di tutto davvero ragazzi ho bisogno di nuovi obbiettivi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di nuovi obiettivi!
Ho già ucciso l'ender dragon, il wither ho già costruito 5 case,3 pixelart,la piramide ho già visitato l'inferno,ho fatto una stazione ferroviaria, ho gia visitato le piramidi nel deserto, il tempio sottomarino (che è stato peggio di ogni altra cosa al mondo), ho coltivazioni e allevamenti di tutto davvero ragazzi ho bisogno di nuovi obbiettivi xD

Se vuoi obiettivi particolari, forse è il caso che inizi con le mod!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che mod mi consiglieresti?
Che mod mi consiglieresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mod mi consiglieresti?
Che mod mi consiglieresti?

Dipende dai tuoi gusti. Ad esempio: Ti ispira più il lato tecnico o magico?


Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe, direi quello magico ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti creare mob con i command block e cercare di sconfiggerli (se non lo sai fare ci sono siti appositi , basta che cerchi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.