Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Markcraft

minecraft login aiuto

Domanda

Ciaoo ragazzi da un mesetto ho acquistato minecraft premium e tutto andava benissimo, ma da un paio di giorni non riesco piu a fare il login (dice sorry but your username or password is incorrect! please try again .If ....), ad accedere a minecraft. net e addirittura sul sito della mojang... non capisco come sia possibile:.. sono riusciti a prendersi l account ?? sono stato bannato ??  come con quale accusa poi?? non saprei avete una soluzione a riguardo vi e mai capitata una cosa del genere? Ho provato a fare il reset password ma la mail del cambio non arriva! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Controlla se l'email che hai messo nel cambio password è giusta, o che stai controllando quella giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla se l'email che hai messo nel cambio password è giusta, o che stai controllando quella giusta

si controllato piu volte... ma non arriva niente  se vado invece su minecraft.net dice che il mio account e' migrato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è arrivata per caso una e-mail dalla Mojang?

purtroppo no nessuna anke per reimpostare la pass niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh molto strano...a me successe la stessa cosa, ma la Mojang mi aveva dato una e-mail. Forse ti hanno rubato account, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si controllato piu volte... ma non arriva niente  se vado invece su minecraft.net dice che il mio account e' migrato ...

Se è migrato, devi accedere da mojang.com, ma con l'email al posto dell'username.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si anke la mojang mi dava lo stesso problema ... o e'stato rubato secondo me ...o cancellato in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.