Jump to content
fabioloz

Cerchiamo aiuto/consigli, ricambio con ruolo capo-admin

Recommended Posts

]Io e quattro miei amici abbiamo intenzione a un comprare un server minecraft solo che non sappiamo molto bene come gestirlo al meglio, abbiamo tutti 14 anni e giochiamo a minecraft da molto tempo, sappiamo poco sui plugin e altre cose, non abbiamo idea di come mettere i vari warp al meglio, chiediamo aiuto ad admin, plug inner, ex-founder che abbiano già avuto esperienza, scrivete qui sotto nele risposte se siete interessati a darci una mano, ricambiato mettendovi capo admin nel server, il server lo prenderemo verso giugno molto probabilmente, scrivete qui sotto nel commenti e chi mi convince di più avrà questa oppurtunitá....g
razie

Ciao sono un Admin e anche Founder in un mio server vi potrei aiutare mi potete trovare ogni giorno su TS: zmatt03zx.free-ts3.ovh oppure skype Matteo.favaro772

Inviato dal mio ND-501i utilizzando Tapatalk

Ho settato diversi plugin e sono anche stato Founder.

Contattami su skype: hexer504

Eta':15

Nick:Hexer10

Competenze: Sono abbastanza tranquillo ma posso variare a seconda di come la clientela reagisce alle mie risposte.

io sarei interessato ad aiutarti sono stato admin e potrei settare i pex o fare altre robe skipe minatore06

Ciao, sono bravo con i plugin e sarei interessato ad aiutarvi. Se sei interessato contattami su Skype (nome:pietromatteo2011).

Grazie in anticipo.

salve io sono un bravo builder e so tutti i comandi di world edit e world guard : ad esempio /region flag safezone pvp deny

volevo chiedervi se possibile che io faccio il builder nel vostro server 

Ps: sono stra bravo a costruire eventi

contattatemi su skype : raptorminecraft

Edited by raptorminecraft
mi sono scordato skype