Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

York3723

Cercasi Texture Pack e Map

Recommended Posts

Salve ragazzi sono sempre io york (so che sono scocciante,abituatevi ai miei post continui  :asd: )...ad ogni modo cerco 2 texture pack e una mappa (per ps3 edition)...Le texture pack (per PC) devono essere : una che aggiunga ombre e faccia diventare più realistico il game,come la shader mod che il mio pc non regge :sisi: , e l'altra deve essere semplice per una survival una qualsiasi ma bella  :figo: .La mappa (PER PS3 EDITION) deve essere una surival map come quella di st3pny,ne ho già completata una con i miei amici il nome non me lo ricordo ma so solo che erano delle sfere di vetro lontane con degli obbiettivi e sono rimasto davvero colpito dalla bellezza di quella mappa,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo  :biggrin2:  :tongue:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Mmh come texture pack per il "realismo" puoi provare la Realistic Adventures ecco il link: http://resourcepack.net/realistic-adventure-resource-pack/

Per il survival ti consiglio di utilizzare la faithful (quella che uso io) ecco il link: http://www.minecraftyard.com/faithful-resource-pack/

Voglio chiarire subito una cosa:

Non ti posso garantire la sicurezza per i download, potrebbero portare virus, il primo link sicuramente no perchè è molto usato, ma per il secondo link fai attenzione, potrebbe essere pericoloso, pertanto non mi assumo alcuna responsabilità di guasti al pc.

P.S. Per la custom map non saprei quale darti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille  :pwnd: magari il secondo download lo trovo a parte.
Scusa ma dove trovi quelle "frasi/citazioni"? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa per il ritardo nel rispondere (ormai non te ne fregerà più niente) però te lo dico comunque, allora per scrivere in grassetto (come sto scrivendo ora) basta che vai nella lettera B quella in basso a sinistra, per il corsivo basta che clicchi sulla "i" difianco alla "b".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa per il ritardo nel rispondere (ormai non te ne fregerà più niente) però te lo dico comunque, allora per scrivere in grassetto (come sto scrivendo ora) basta che vai nella lettera B quella in basso a sinistra, per il corsivo basta che clicchi sulla "i" difianco alla "b".

Ok grazie  :pwnd: ...ma tipo come fai a mettere quelle foto animate? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul web e scrivi "gif animate" dopo che hai trovare una gif che ti piace, la inserisci nella firma come un'immagine normale, ovviamente poi diventerà animata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2016 at 17:41, York3723 dice:

Salve ragazzi sono sempre io york (so che sono scocciante,abituatevi ai miei post continui  :asd: )...ad ogni modo cerco 2 texture pack e una mappa (per ps3 edition)...Le texture pack (per PC) devono essere : una che aggiunga ombre e faccia diventare più realistico il game,come la shader mod che il mio pc non regge :sisi: , e l'altra deve essere semplice per una survival una qualsiasi ma bella  :figo: .La mappa (PER PS3 EDITION) deve essere una surival map come quella di st3pny,ne ho già completata una con i miei amici il nome non me lo ricordo ma so solo che erano delle sfere di vetro lontane con degli obbiettivi e sono rimasto davvero colpito dalla bellezza di quella mappa,spero possiate aiutarmi grazie in anticipo  :biggrin2::tongue:

ciao york, benvenuto in questo forum :) Ti hanno già risposto egregiamente per cui non aggiungiamo altro. Buona permanenza e se hai bisogno scrivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.