Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

aschi359

Recuperare un drop abbandonato in miniera

Recommended Posts

Ok, questione semplice. Non mi ammazzate...

Dopo interminabili secoli passati in miniera mentre mi accingevo a tornare su trovai uno smeraldo. Penso: "Raccogliamolo e torniamo". Non l'avessi mai detto, cado in una fossa dove trovo 5 creeper a far festa... e ovviamente esplodo in aria con tutto il drop (che comunque non cade in lava o cose del genere). Ok, io personalmente alla fine accetto di aver perso qualcosa se ho qualche incidente in miniera... ma avevo raccolto diversi stack di materiali e mi seccava perdere tutto, perciò. Visto che ero in un punto avanzato della miniera e di certo dal punto di spawn non riuscirei a tornare giù (anche perchè rischierei di saltare di nuovo) nei 5 minuti in cui i drop si mantengono, c'è un modo, anche tramite un software esterno, per capire quali sono i drop lasciati la in miniera (anche non ricordandomi le coordinate) e givvarmeli in creativa? Lo so, mi ammazzerete, ma preferisco questo rispetto ad accettare di essere inciampato e aver perso armi e materiali raccolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma prenditi dalla creativa gli oggetti che hai perso, almeno quelli he ti ricordi, per esempio che ci fai con unno stack in meno di cobblestone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca su Google, genio. XD basta scrivere Programma per trovare tutti i drop del mondo in minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.