Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheOrder1886

I Vostri Generi Preferiti?

Recommended Posts

Ciao a tutti Minecraftiani!!

Come avete letto dal titolo, quali sono i vostri generi preferiti? Avevo intenzione di fare un sondaggio, ma di generi ce ne stanno a bizzeffe. Inizio io.

Rpg, Fps, Puzzle, Avventura/grafica, Puzzle, Indie, Platform e Horror. E i vostri quali sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le donne.

Infatti sei ANIMALESCO.

[SPOILER]freNLlf.jpg[/SPOILER]

 

A parte gli scherzi... horror proprio non li sopporto, platform e avventura li adoro, poi i giochi in multiplayer locale sono semplicemente fantastici per morire dalle risate (esempio rocket league, super smash bros)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sei ANIMALESCO.

[SPOILER]freNLlf.jpg[/SPOILER]

 

A parte gli scherzi... horror proprio non li sopporto, platform e avventura li adoro, poi i giochi in multiplayer locale sono semplicemente fantastici per morire dalle risate (esempio rocket league, super smash bros)

Guarda concordo pienamente anche io, i multiplayer locali li adoro perchè con mio fratello ci giocavamo insieme. Però se hai una Ps4 (come me) di multiplayer locali ne trovi sempre di  meno, stanno morendo purtroppo. Invece pensa alla Ps3 dove ci  sono tantissimi giochi con la funzione locale. Ora faccio un esempio: Killzone 3. Potevi fare tutta la campagna in  locale...e c'era da ridere perchè io ammazzavo mio fratello da dietro per trollare, e lui credeva che fossero i nemici ahahahaha che bei tempi! :japucry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Minecraftiani!!

Come avete letto dal titolo, quali sono i vostri generi preferiti? Avevo intenzione di fare un sondaggio, ma di generi ce ne stanno a bizzeffe. Inizio io.

Rpg, Fps, Puzzle, Avventura/grafica, Puzzle, Indie, Platform e Horror. E i vostri quali sono?

RPG fantasy stile medievale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo Skyrim :D

Esattamente quel gioco mi ha fatto amare il genere di cui tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quel gioco mi ha fatto amare il genere di cui tratta

Anche a me...ora vedi che annunciano The Elder Scrolls VI (probabile gioco che verrà annunciato all'E3). Salti di gioia!

 CLAP CLAP Bethesda CLAP CLAP. Donaci altri paesaggi e musiche meravigliose.

P.S. Non so se hai visto l'immagine in giù nella mia firma, lui è il probabile protagonista di TES:6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me...ora vedi che annunciano The Elder Scrolls VI (probabile gioco che verrà annunciato all'E3). Salti di gioia!

 CLAP CLAP Bethesda CLAP CLAP. Donaci altri paesaggi e musiche meravigliose.

P.S. Non so se hai visto l'immagine in giù nella mia firma, lui è il probabile protagonista di TES:6

Si lo so che verrà annunciato The Elder Scrolls 6, comunque lo sai tu invece che forse faranno il remake di Oblivion, il quarto capitolo?

P.s. quale firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so che verrà annunciato The Elder Scrolls 6, comunque lo sai tu invece che forse faranno il remake di Oblivion, il quarto capitolo?

P.s. quale firma?

Ah non lo sapevo. Di firma intendo la mia, la vedi sotto i miei messaggi, dove c'è un cavallo, e se scendi c'è il probabile protagonista di TES6 (ironico). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevo. Di firma intendo la mia, la vedi sotto i miei messaggi, dove c'è un cavallo, e se scendi c'è il probabile protagonista di TES6 (ironico). 

Forse non l'hai abilitata, perchè non c'è la firma sotto i tuoi messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.