Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DocFilo

Cerco gente che sappia dossare server

Recommended Posts

Non so bene dove mettere questa discussione "particolare", ma la metterò qui, semmai la sposteranno.

Comunque, cerco chi possa dosare questo ip: pvp.minestash.com

Vorrei che qualcuno desse una lezione a quelli che hanno fatto il server perché spammano in continuazione l'ip in chat su un'altro server in cui gioco e mi disturbano, ma il problema è che non me ne intendo di sta cose, quindi chiedo a qualcuno che la pensi come me sulla gente che spamma gli ip, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo spammare con l'IP non è una cosa giusta ma dDossare lo è ancora meno.

 

Sicuramente puoi segnalare il fatto agli amministratori del server in cui giochi oppure vedere se esiste il comando "/ignore nomePlayer"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di certo spammare con l'IP non è una cosa giusta ma dDossare lo è ancora meno.

 

Sicuramente puoi segnalare il fatto agli amministratori del server in cui giochi oppure vedere se esiste il comando "/ignore nomePlayer"

il problema è che il server è uno di quelli fatti da bambini con i quali è impossibile parlare o chiedere di smettere con lo spam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mi sa che ti toccherà giocare con gli spammatori in chat :/ oppure ti inventi un modo di convincere quei bambini proprietari del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.