Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creeper91

Problemi di memoria del computer segnalati, ma non esistenti (?)

Recommended Posts

Salve a tutti, ultimamente il mio computer ha avuto problemi di memoria fisica (ero sceso a 20 GB si 400 :asd: ), perciò ho deciso di cancellare alcuni programmi inutili, poiché il computer mi mandava messaggi di avvertimento che dicevano di fermare dei programmi in funzione poiché il computer non aveva più memoria per salvarli. Quindi, fatto spazio nel computer (nella cartella "computer" del menu start mi dice di avere 137 GB liberi) uno si aspetterebbe che questi messaggi smettino di arrivare, no? E in vece continuano! Il problema è che il computer blocca anche i programmi, oltre ad inviare dei messaggi, perciò, se avvio certi programmi, questi non funzionano o non partono. A questo punto mi chiedo: è il computer che mi dice di avere 137 GB di memoria quando così non è (perché 137 GB non sono pochi per salvare dei dati, direi), oppure è il computer che si è fissato con il bloccare i programmi?

Dico poi che i problemi appaiono soprattutto se avvio certi giochi, in particolare Robocraft, perciò forse è un problema del programma?

Rispondetemi pls :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare a vedere porno zoofili, ti fottono il pc. Btw sezione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.