Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincivince

immersive engineering

Recommended Posts

sto usando l'excavator della immersive engineering,ho fatto il test con il drill e sotto mi dice che ci sta una vena di lapis ma come monto l'excavator non tira su niente le altre volte con ferro coal e copper andava e un bug che riguarda il lapis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, prova a guardare un video su come funziona questa mod, è possibile che ti serve un altro oggetto, perchè per ferro, rame e carbone basta il piccone di pietra, mentre per lapis, redstone, smeraldi e diamanti serve per forza un piccone di ferro, cioè più potente, quindi ci dovrebbe essere un oggetto per raccogliere il minerale più duro, crea un nuovo mondo in creative e vedi un po gli oggetti della mod, è capace che trovi l'excavetor più potente di quello che hai già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, prova a guardare un video su come funziona questa mod, è possibile che ti serve un altro oggetto, perchè per ferro, rame e carbone basta il piccone di pietra, mentre per lapis, redstone, smeraldi e diamanti serve per forza un piccone di ferro, cioè più potente, quindi ci dovrebbe essere un oggetto per raccogliere il minerale più duro, crea un nuovo mondo in creative e vedi un po gli oggetti della mod, è capace che trovi l'excavetor più potente di quello che hai già.

no non è cosi l'excavator e solo uno sto pensando siccome sto giocando su di un server che dopo che lo riavviato si è buggato qualcosa. ma se cancello la cartella delle config di quella mod poi quando riavvio il server la cartella si crea da sola? sto impazzendo era una mod cosi bella :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è cosi l'excavator e solo uno sto pensando siccome sto giocando su di un server che dopo che lo riavviato si è buggato qualcosa. ma se cancello la cartella delle config di quella mod poi quando riavvio il server la cartella si crea da sola? sto impazzendo era una mod cosi bella :(

Si, si ricreada sola, come quando si crea appena la installi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.