Jump to content
brozz007

Cerco Team Serio per la Costruzione di un server dedicato

Recommended Posts

Nome del server: (EvoriusCraft)
Impiego:  Pluginer, Admin, Moderatore, Helper, Builder
URL del server in lista: (non presente)
Fascia oraria consigliata: che sia abbastanza disponibile
Età consigliata: +16 anni
Tipo di server: PVP, Fazioni,  
Contatto: cell 3899931456

preciso questo non voglio perdere tempo con nessuno il progetto e serio e lo voglio portare al termine con il vostro aiuto

Edited by brozz007

ok il server teamspeak funziona puoi venire quando vuoi  :asd:

mi candico come builder ho già avuto esperienze ho quasi 15 anni e mi potete contattare su skipe mi chiamo iTz_Icrow

Mi candido per admin/pluginner il mio skype è Lolgamer322YT in caso mi volessi contattare in privato.

Sono un ragazzo di 13 anni ho molta esperienza in fatto di plugin di settaggi.So rispettare le regole e sono sempre disponibile (penso che sarò quello piu attivo del server) sono stato helper e Founder in vari server e per questo mi sento piu che pronto per un provino.Spero mi risponderai.Grazie.

Ciao, vorrei candidarmi.

Sono già stato Admin, Moderatore e Helper in precedenza, quindi vorrei candidarmi per quei posti li.

Ho Minecraft Premium.

Ho 15 anni quasi 16.

Adesso provo a vedere se c'è qualcuno sul ts.

E lol.

Ciao, vorrei candidarmi.

Sono già stato Admin, Moderatore e Helper in precedenza, quindi vorrei candidarmi per quei posti li.

Ho Minecraft Premium.

Ho 15 anni quasi 16.

Adesso provo a vedere se c'è qualcuno sul ts.

E lol.

EDIT: Trovato nessuno, attendo una tua risposta con su eventuali info per quando entrare, così riusciamo a sentirci.

Il 15/5/2016 at 21:25, Lolgamer322YT dice:

Mi candido per admin/pluginner il mio skype è Lolgamer322YT in caso mi volessi contattare in privato.

Sono un ragazzo di 13 anni ho molta esperienza in fatto di plugin di settaggi.So rispettare le regole e sono sempre disponibile (penso che sarò quello piu attivo del server) sono stato helper e Founder in vari server e per questo mi sento piu che pronto per un provino.Spero mi risponderai.Grazie.

puoi contattarmi su skype : sicily.ita8

Chiudo come da richiesta (progetto abbandonato).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.