Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lety1805

Shiginma Launcher, non si avvia il gioco

Domanda

Salve! Sto cercando di installare minecraft sul computer per giocare con il Shiginma Launcher 1.406, mi hanno detto di cercare il keinett su google e prenderne la versione più aggiornata (dunque questa, giusto?).

Java è aggiornato, l'ho fatto prima di scaricare il launcher.

Uso il profilo admin del pc, per essere sicura di dargli tutte le autorizzazioni impongo comunque al pc di eseguire il programma come amministratore.

Il launcher si avvia, mi fa inserire il nome per il profilo, schiaccio play, scarica i file ma poi il gioco non parte dandomi questo errore:

Spoiler

Client> # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
Client> #
Client> #  EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x27e33ed8, pid=2652, tid=8952
Client> #
Client> # JRE version: Java(TM) SE Runtime Environment (8.0_91-b14) (build 1.8.0_91-b14)
Client> # Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (25.91-b14 mixed mode windows-x86 )
Client> # Problematic frame:
Client> # C  [ig4dev32.dll+0x3ed8]
Client> #
Client> # Failed to write core dump. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
Client> #
Client> # An error report file with more information is saved as:
Client> # C:\Users\Letizia\AppData\Roaming\.minecraft\hs_err_pid2652.log
Client> #
Client> # If you would like to submit a bug report, please visit:
Client> #   http://bugreport.java.com/bugreport/crash.jsp
Client> # The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
Client> # See problematic frame for where to report the bug.
Client> #
Client> AL lib: (EE) alc_cleanup: 1 device not closed

Utilizzo windows vista, non credo che il problema sia il sistema operativo troppo vecchio in quanto sul pc del mio ragazzo gira con windows xp.

Non ho la più pallida idea di cosa siano i minidumps di cui parla nell'errore, non ho idea di come risolvere e non so che pesci prendere, aiuto :japucry:

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

La versione del launcher è vecchia. Quella aggiornata è la v.3100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.