Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
pinoilgrande

Confronto per farming

Domanda

Ho visto da XanderT(Uno youtuber italiano) che,per avere i materiali infiniti, crea un sistema di pulverizer,automatic sieve e hammer che porta tutto a degli item loader che portano a casa.A parte gli item loader(che non userò perchè non mi piacciono i cart) conoscete modi per avere i materiali infiniti in cambio di corrente(lui usa quelli che fanno la cobblestone a gratis)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Allora. Se hai la Ex Nihilo e la Ex Astris, il sistema è sempre quello. Puoi tranquillamente usare un Igneous Extruder (Thermal Expansion) o un Item Transfer Node (Extra Utilities) con un World Interaction Upgrade (Sempre Extra Utilities) sopra un pezzo di cobble messo in mezzo a un generatore di cobblestone vanilla, e poi portare tutto a casa con i tubi di qualsiasi mod to voglia. A questo punto Auto-Hammerer o Pulverizer fino allo "stadio" che vuoi raggiungere (Idealmente, poi dividere la Cobble tra 3 sistemi, uno che polverizza in gravel, uno che fa cobble=>gravel=>sand, e uno che fa cobble=>gravel=>sand=>dust, con il tuo sistema di smistamento preferito), poi metti il tutto in una o più auto-sieves, che in questo modo di danno materiali infiniti.

In pratica il sistema è quello, per il trasporto puoi benissimamente usare hopper uno in fila all'altro, Itemducts, tubi della Buildcraft, transfer node della ExU, persino i tubi della Gregtech se ti senti masochista e stai giocando con la Gregtech.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.