Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

Staff incompetente

Recommended Posts

Sì, proprio così. Staff incompetente che al posto di indirizzare i nuovi utenti e rimediare ai loro spam warna altri utenti perchè fanno presente l'errore che i nuovi iscritti compiono.

Tl;dr

Sto forum è diventato uno schifo, Kaos ha messo dei mod incapaci, l'utenza media ha un'età compresa tra i 10 e i 12 anni, fate prima a chiudere, risparmiatevi i soldi di tenere sta merda in piedi e prendetevi delle caramelle. Dopo che c'è stato pure una ripulita delle discussioni vecchie è diventato ancora più inutile di prima. Decisioni pessime, una dopo l'altra. Complimenti.

Fuck-you-Guardians-of-the-Galaxy-GIF.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa tua discussione non andrebbe in un'altra sezione?

Critiche allo staff - È fatto assoluto divieto di criticare senza alcun motivo e in pubblico, alla sola esclusione della sezione Consigli e Critiche, l'operato dello staff di moderazione, tali critiche vanno portate avanti via messaggi privati ad un membro dello staff o via sezione Consigli e Critiche, in quest'ultimo caso si prega di portare prove alla propria tesi: critiche infondate verranno comunque sanzionate. Si raccomanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché invece di fare un hatepost non fai una discussione in critiche e consigli? Dai eh. Che poi mi sta benissimo che si critichi il nostro lavoro, ma almeno fatelo nelle sezioni apposite. Ora chiudo, warno e cestino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.