Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlexNicos92

Cerco una Texture Pack per 1.8.9

Recommended Posts

Salve a tutti! Cerco una texture pack per 1.8.9 che cambi solo spada, arco, armatura, acciarino. Per intenderci, che non cambi i blocchi. Vi prego rispondete in fretta, sono 3 settimane che ne cerco una!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FireStone3942
      salve, oggi ho pensato di fare un test: ho aperto il .jar della 1.8.9 con 7-zip e ho inserito una texture modificata all'interno. tutto funziona tranne per la lava, l'acqua, l'orologio e le shard di prismarino.
      quindi ho provato a cancellare le loro texture modificate, insieme al .mcmeta, e li ho sostituiti con file originali. non è cambiato nulla, mi da continuamente "Unable to parse metadata from minecraft:textures/blocks/lava_flow.png", e non solo per la lava ma anche per l'acqua(flow o still) e gli altri due oggetti citati sopra. come posso risolvere questo problema?
      P.S. tutte le altre texture funzionano
    • Da BigLOL11
      Ciao ho visto questo video divertente:http://gestyy.com/epKyZd
      mi chiedevo come si chiamasse la mod/texture, spero qualcuno mi aiuti perchè non sono tanto esperto.
    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Pipp0salva
      Vorrei fare in modo che rinominando un oggetto tipo La spada di diamante in EXCALIBUR cambia texture come posso fare .inoltre volevo modificare in 3d il letto ma non trovo il modello da editare dove lo trovo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.