Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 1
luicrafter389

[AIUTO]personaggio bloccato nel mio server

Domanda

salve ho comprato da poco un server gamehosting e dopo avergli installato alcuni plugin il mio personaggio non si muove piu ,sta fermo ,immobile spero sappiate darmi una mano

 

link per i plugin inseriti: http://postimg.org/image/i7rmzpz4x/

 

rispondetemi al piu presto . grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Il 14/6/2016 at 17:38, luicrafter389 dice:

salve ho comprato da poco un server gamehosting e dopo avergli installato alcuni plugin il mio personaggio non si muove piu ,sta fermo ,immobile spero sappiate darmi una mano

 

link per i plugin inseriti: http://postimg.org/image/i7rmzpz4x/

 

rispondetemi al piu presto . grazie

 

Ciao, il tuo PG torna alla precedente posizione se te lo muovi o porprio non si muove e sta immobile?? Credo che comunque, in entrambi i casi sia un problema di plugin, che possono dar fastidio se non configurati correttamente. Controlla i pl come 'CombatTagPlus' che siano configurati bene :) Spero di esserti stato utile, aggiornami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
    • Da WildHollyword
      Salve a tutti, mi chiamo WildHollyword. Attualmente gestisco un piccolo server survival che va avanti già da 2 anni. Attualmente a giocarci ogni giorno siamo in 4, non molti quindi, e proprio per questo mi piacerebbe invitare qualche nuovo player. Si tratta di una survival con plugin in 1.17. Come ho già detto sarò felicissimo ad invitarmi nel caso lo chiediate, ma pretendo 2 cose: serietà e cordialità nei rapporti con gli altri giocatori. Detto questo il mio nick ds è WildHollyword 炎 柱#9100
    • Da MiniScotch
      Sto cercando dei player per il server di prova che sto girando su un sito.
      il nome del server è MinecraftVanilla.mcpro.io
      fatemi sapere
    • Da HelioX
      Salve,
      Volevo caricare una custom map,ma quando vado su carica nuovo file e dice di scegliere la categoria(skin,texture pack,mod ecc.) 
      il tasto CUSTOM MAP è bloccato, o meglio,quando ci clicco non mi fa continuare,cosa devo fare?
       
      GRAZIE IN ANTICIPO
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.