Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fenice530

Regali su steam

Recommended Posts

Se qualcuno ha qualche gioco (non gratis o free-to-play) a cui non gioca su steam me li potrebbe giftare mi chiamo Fenice530 su steam #sonopovero XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gratis e i free-to-play li posso scaricare anche senza che me li giftino,lo sò che è triste ma un posto nella libreria da liberare per qualcuno avvolte c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei liberare una sedia da lanciarti sulla schiena.

Ho preso The Witcher 3 ma non ci gioco, ma lo tengo lo stesso. Eh no, emerita testina, i giochi su Steam non sono come caramelle. Non puoi darli a qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi che non si possano giftare i giochi su steam allora dimostralo,può essere che mi sbaglio ma ho visto molti giftare i giochi e se mi dai delle prove valide potrei anche chiudere il topic e chiedere scusa del disturbo,quindi che ne dici se me ne dai la prova così chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto?

scusa io credevo che anche i giochi nella libreria potessero essere giftati mi scuso per l'incompetenza e prego qualcuno che chiuda questo topic :blush: #mivergognodimestesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da alkazam
      Vi espongo subito il mio problema:
       
      Tempo fa comprai sia Total War: Rome II che Europa Universalis IV. 
      Al tempo andavano perfettamente ma ora, tutto d'un tratto, hanno smesso di funzionare.
       
      Rome II mi si blocca su questa schermata:
       
      [spoiler]

      [/spoiler]
       
      EU4 invece si blocca su "Loading Flags" ed appare questa finestra:
       
      [spoiler]

      [/spoiler]
       
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare entrambi i giochi.
       
      Aiutatemi voi, che Civilization V non basta per dissetare la mia gola assetata di strategia :\
    • Da OrangeTiPowa
      Salve ragazzi e oggi vi voglio presentare il mio canale di youtube che fa video divertenti sia di minecraft , giochi horror come SCP Containment Breach e tanti altri giochi , tipo Garry's Mod che farò in futuro e forse anche Skyrim che è molto bello sopratutto a chi c'ha giocato più di 400 ore complessive ma comunque non siamo qui per parlare del mio giocare ma del mio canale che caricherà piu di 3 video alla settimana se tutto va bene .. se no un video bello perchè forse avrò vari problemi famigliari -(<e questa doveva essere una breve descrizione .... :D su con la vita vabbò)
      Qua il link Bro's e beh spero che vi piacciano i miei video!
      http://www.youtube.com/user/z3Orangeti
       
      http://<iframe width="640" height="390" src="//www.youtube.com/embed/ZUilDE4sZh4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    • Da Lazzeking
      Bhè, come vedete dal titolo, io ed altre persone siamo venuti a capo che non ci sono gruppi aperti su DayZ Standalone, quindi abbiamo aperto noi un gruppo, aperto a tutti :)
      Basta cliccare
      Qua sotto
      http://steamcommunity.com/groups/TheItalianSurvivorGroupofDayZSA
       
       
    • Da x e N o 54
      Allora, da qualche giorno ho un problema, non posso più giocare online su steam!
      Se vado sui server di tf2 mi dice che non esiste nessuna partita (non ho filtri attivi)
      E su Ace Of Spades mi mette in server sconosciuti e dice che faccio 1320 di ping, ma andando su speedtest dice che ne faccio 25/30, e anche la connessione sul web non è male...
      Ho provato cancellando e reinstallando steam, ma niente.
       
      A proposito, non mi si vedono neanche li oggetti se gioco coi bot, dice che non si connette al server oggetti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.