Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Davide_

non riesco a diventare admin nel mio server

Domanda

Ho un server Minecraft craftbukkit 1.8 . Quando vado nella console e scrivo /op e il mio nome, dice che il comando non esiste, ma scrivendo "?" lo trovo tra la lista. cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ti dà cosa perché nella console non devi mettere lo / il comando lo devi fare  op name

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2016 at 12:40, franci10 dice:

Ti dà cosa perché nella console non devi mettere lo / il comando lo devi fare  op name

Esatto

 

Il 15/7/2016 at 10:38, Davide_ dice:

Ho un server Minecraft craftbukkit 1.8 . Quando vado nella console e scrivo /op e il mio nome, dice che il comando non esiste, ma scrivendo "?" lo trovo tra la lista. cosa devo fare?

Ti ricordo che puoi inserire plugin. Inserisci PermissionsEX. Usa i seguenti comandi dalla console per avere tutti i comandi senza essere op

- pex group Founder

- pex group Founder add * 

-pex group Founder user add DAVIZETA7  

- se vuoi metterci un prefix COLORATO devi mettere 'essentials chat' e poi eseguire questo comando - pex group Founder prefix 'il prefisso contenente i codici dei colori es &4&l[Founder]'

 

Spero di esserti stato d'aiuto. AGGIORNAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.