Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mojo35

Domanda su mod e problema server xboxlive

Recommended Posts

Ciao non gioco da molto a minecraft e avrei un paio di domande allora la prima è: vorrei installare una mod delle shaders su minecraft pe e ne ho viste sullo store ma tutte con voti bassi quindi non mi hanno ispirato, sapete sempre se è possibile installarla quale  mi conviene? E se la installo potrò continuare a conseguire obiettivi? La seconda domanda è sul servizio online, ho installato mcpe su due dispositivi android per giocare in due online con due account ovviamente, i primi giorni tutto bene, poi ha cominciato a non connettersi più dicendo disconnesso dal server oppure devi prima effettuare l'accesso a xbox live quando l'accesso è effettuato e segnalato nelle opzioni normalmente.. questo solo da un dispositivo verso l'altro mentre viceversa ci si riesce a connettere.. dal primo al secondo sì, dal secondo al primo invece no, si è tentato a eliminare i dati disinstallare fare nuovi account ma il problema rimane.. qualche suggerimento? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.