Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
WarMachine

Suoni di minecraft, dal blocco al mob

Domanda

Buonsalve. Dove posso trovare, sul web, dei suoni personalizzati di minecraft? Sto costruendo una resource pack da zero e non essendo una semplice texture vorrei modificarne i suoni, il problema è che non so dove trovarli, su youtube ci sono molte guide che spiegano come modificarli ma non dove trovarli, pertanto chiedo aiuto a voi.

Un secondo problema che mi ferma dal mio proseguimento è l'impossibilità di aprire i file di suoni già presenti nel .Minecraft. Ho provato con windows media player ma non li riproduce, così mi sono affidato a molti consigli di altri utenti in giro per il web che parlavano di VLC ma il risultato è stato ugualmente negativo. Spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La mia resource pack sarà per 1.10.x e per essere più chiaro, so come arrivare alla cartella della versione dal .Minecraft :pwnd: solo non so dove reperire questi fatidici suoni :asd:

1. Non ho detto che non sai arrivarci.

2. Non serve ad aiutarti la cartella della versione che usi.

Devi trovare la Texture Pack di Minecraft originale per la versione di Minecraft 1.10, ma credo che non è ancora uscita, quindi devi usare una Resource Pack già modificata e pubblicata. Poi dovrai trovare, nella Texture Pack scaricata, la cartella che contiene i suoni, lì potrai modificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se non mi sbaglio e se ho capito bene, ti servirebbe la Texture Pack originale di Minecraft, dove troverai i suoni, in una cartella. Per che versione sarà la tua Texture Pack? Non so però con che programma aprire questi Files...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia resource pack sarà per 1.10.x e per essere più chiaro, so come arrivare alla cartella della versione dal .Minecraft :pwnd: solo non so dove reperire questi fatidici suoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Proverò a fare come dici, se quel che trovo non mi soddisfa aspetterò l'uscita della texture base per 1.10 (pensavo fosse già uscita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio. Proverò a fare come dici, se quel che trovo non mi soddisfa aspetterò l'uscita della texture base per 1.10 (pensavo fosse già uscita).

Di nulla. [emoji1]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio. Proverò a fare come dici, se quel che trovo non mi soddisfa aspetterò l'uscita della texture base per 1.10 (pensavo fosse già uscita).

Di nulla. [emoji1]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima domanda, come richiedo la chiusura? ahahah :facepalm:

Basta scriverlo. [emoji2]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo come da richiesta. La prossima volta potete anche segnalare il messaggio così la prima persona dello staff disponibile potrà intervenire anzichè chiedere ad uno solo (in questo caso me) e aspettare l'arrivo online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.