Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

 

Nome canale: alexanderdario
Descrizione: Il mio canale nasce un po' per caso... Volevo condividere qualcuno dei mondi creati nei miei videogiochi preferiti... E mi sono fatto prendere la mano! Porto video di gameplay su vari giochi, principalmente su serie modpack di Minecraft (ecco perchè sono qui).
Frequenza Up: almeno 3 video a settimana
Link al canale: https://www.youtube.com/user/alexanderdario/featured

Passate a trovarmi! Vi lascio un paio di video pubblicati per farvi un'idea di cosa potrete trovare:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Volevo solo ricordarvi che sul mio canale trovate alcune serie moddate di Minecraft piuttosto particolari... la Terrafirmapunk è arrivata al 28° episodio e a breve inizierò ad affrontare la parte "steampunk" del pacchetto; la Anti-Material Energy invece è al 13° episodio con tutte le sue assurdità.

Passate a trovarmi (al momento troverete anche video su Battleborn e Starbound)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Volevo ricordarvi che sul mio canale trovate serie moddate di Minecraft piuttosto particolari come la Terrafirmapunk e la Anti-Material Energy... passate a trovarmi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Proseguono le serie di Minecraft moddato: la Terrafirmapunk è ormai arrivata al 35° episodio ed è arrivato il momento di costruire una base un po' più funzionale... L'Anti-Material Energy invece è prossima al 20° episodio!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sul mio canale proseguono le serie di Minecraft moddato: la Terrafirmapunk è ormai arrivata al 40° episodio mentre nell'Anti-Material Energy si avvicina la conclusione delle quest:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un aggiornamento per segnalarvi che l'Anti-Material Energy è finita e al suo posto è iniziata una nuova serie sul pacchetto Hypovolemia:

 

e naturalmente prosegue anche la TerraFirmaPunk anche se con parecchie difficoltà di sopravvivenza... passate a trovarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguono le mie disavventure sulla TerrafirmaPunk e sulla Hypovolemia... Passate a dargli un'occhiata!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguono le serie sul mio canale... Questa volta nella TerrafirmaPunk abbiamo da aprire un regalo! Buone Feste a tutti!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sul mio canale proseguono le serie moddate della Hypovolemia e della TerrafirmaPunk! Passate a dargli un'occhiata... E magari aiutatemi a crescere Wink





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi lascio nuovamente un aggiornamento sul mio canale... Anche se credo ormai che non interessi a nessuno Sad
Proseguono le serie moddate della Hypovolemia e della TerrafirmaPunk! Passate a dargli un'occhiata... 










Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se credo ormai che non interessi a nessuno [Immagine: sad.gif] vi lascio nuovamente un aggiornamento sul mio canale... 

Proseguono le serie moddate della Hypovolemia e della TerrafirmaPunk! Passate a dargli un'occhiata... 










Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento ma voelvo segnalarvi che proseguono le serie moddate della Hypovolemia e della TerrafirmaPunk sul mio canale:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Andredx95
      Ciao a tutti ,
      volevo segnalare il canale che ho aperto insieme ad un mio amico, eccolo qui Roba da Nerd, abbiamo iniziato da pochissimo siamo ancora inesperti... il canale tratterà di tecnologia e gaminig principalmente
      se vi piacciono i nostri contenuti iscrivetevi, ci farebbe piacere... 🙂
      Ovviamente abbiamo una serie dedicata totalmente a Minecraft >>>
      Inoltre proprio perchè siamo all' inizio vorremmo un parere sui contenuti 🙂
      Grazie a chiunque passerà dal nostro canale anche solo per dare un occhiata 🙂
       
       
    • Da AidaN
      cerco inscritti per un mio amico, perchè così può crescere 
    • Da JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!
       
    • Da Ryxxen
      Ciao! Sono un giocatore di Minecraft dai tempi della beta, 2011 se non ricordo male, quando ancora Notch trafficava con i codici di questo gran gioco. Ho sempre giocato in solitaria, a periodi irregolari, e mi sono appassionato moltissimo ai modpacks già da parecchio, ma da poco ho ripreso, e gli aggiornamenti sono moltissimi. Non mi piacciono i server pubblici, ma mi piacerebbe giocare con una, massimo due persone su un server privato, ecco perché mi sono iscritto qui :)
    • Da NazarTheEzio
      Ciao a tutti, sono NazarTheEzio e sono felice di essere su questo forum. Ora ho 18 anni ma la prima volta in cui ho conosciuto Minecraft avevo 12 (anche se non ci giocavo). La mia prima partita a Minecraft ho fatto nell'estate del 2014, dopo aver scaricato la versione crackkata del gioco. Avevo giocato anche all'APK di MinecraftPE ma solo l'anno scorso l'ho finalmente comprato ufficialmente su Play Store e ora gioco su quello. Spero di non avervi annoiato troppo con questa storia e ci si becca in giro, ciaoooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.