Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

X-_-Reaper-_-X

Le mie idee per minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo scrivere questo post per condividere le mie idee di cosa aggiungere per migliorare minecraft.

1- boss nel Nether e nell Overworld, quello nel nether lo si potrebbe trovare nella nether fortress (avevo pensato che potrebbe essere simile a Magmors), mentre nell' Overworld lo si potrebbe trovare in alcuni dungeon che spawnerebbero nel mondo.

2- una nuova dimensione celeste simile all'Aether, sarebbe bello se per esempio dopo aver sconfitto il boss del nether lui ti droppasse un oggetto che servirà per creare il portale per il paradiso.

3- per il terzo punto avevo pensato che nel overworld si sarebbero potuti trovare degli accampamenti presidiati da umani come noi ma ostili, perciò degli accampamenti di banditi, assassini,ecc. secondo me non sarebbe una cattiva idea. avevo pensato anche che nel overworld si sarebbero potute trovare delle città di villager (non come i villaggi, ma con mura e altre cose simili alle grandi città del medioevo), dove quest'ultimi si potrebbero trovare anche come guardie a difesa della suddetta città.

4- una barra della sete (è un gioco survival dopo tutto)

5- un oceano più ricco di flora e di fauna con anche qualche relitto, sarebbe bello trovare il relitto di una nave pirata piena di ricchezze, e trovare nell'oceano squali bianchi e altre creature marine.

6- dungeon in giro per il mondo (fortezze, torri, castelli, ecc.)

queste per me sarebbero delle belle idee per rendere il mondo di minecraft più ricco e vivo, voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.