Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IProPlayerI

Tema

Recommended Posts

Salve. Vorrei proporre un idea impegnativa e con dure lavorazioni, ma che, secondo mio parere, potrebbe fruttare molto. Propongo di sostituire il tema grafico del Forum e cambiarlo con qualcosa di nuovo. Più in particolare, vorrei che ci fosse un nuovo sfondo, che vada a sostituire quello attuale Composto solamente dal colore bianco. Oltre che lo sfondo, senza offesa, anche le targhette per gli utenti non mi soddisfano così tanto; potrebbero esserci targhette, ad esempio, denominate come entità del gioco o mestieri di esso, accompagnata da un'immagine.

Specifico il fatto che, in questo Post, non voglio far altro che aiutare il Forum. Vorrei che chi leggesse questa discussione, non commenti solamente per criticare, ma, ovviamente, anche le critiche sono accettate.

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per "nuovo sfondo" intendi mettere un'immagine o cambiargli il colore? Bisogna fare attenzione a mantenere il contrasto delle varie parti del forum in equilibrio per non rendere difficoltosa la consultazione del forum stesso.

Le targhette definiscono il ruolo che ha ogni persona, c'è invece una sorta di denominazione legata al gioco con il soprannome che viene dato a ciascuno sulla base del numero di messaggi (nel tuo caso "Minatore di pietra"). Sempre in tema targhette probabilmente un nuovo design non farebbe male, giusto per svecchiarle. Inizio a dubitare anche un po' del sistema di livelli perchè sono un po' ridondanti con i pallini (che segnano anch'essi il numero di messaggi) sotto al soprannome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

per "nuovo sfondo" intendi mettere un'immagine o cambiargli il colore? Bisogna fare attenzione a mantenere il contrasto delle varie parti del forum in equilibrio per non rendere difficoltosa la consultazione del forum stesso.

Le targhette definiscono il ruolo che ha ogni persona, c'è invece una sorta di denominazione legata al gioco con il soprannome che viene dato a ciascuno sulla base del numero di messaggi (nel tuo caso "Minatore di pietra"). Sempre in tema targhette probabilmente un nuovo design non farebbe male, giusto per svecchiarle. Inizio a dubitare anche un po' del sistema di livelli perchè sono un po' ridondanti con i pallini (che segnano anch'essi il numero di messaggi) sotto al soprannome.

Per lo sfondo non so cosa dirti però sarebbe migliore se non ci fosse quel bianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.