Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
samuele7107

COME VEDERE LE COORDINATE

Domanda

Ciao sono nuovo e non so come su Minecraft 1.10.2 per PC si vedano le coordinate... Chi mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao. Io ho un problema simile al tuo. Io come pc ho un Lenovo, e per fare le coordinate che di solito si fanno con f3 ,non me le fa vedere perché con f3 sul mio computer si alza il volume. Se qualcuno può aiutare tutte e due ne saremo grati. Rispondeteci presto

:pwnd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furia_Buia dice:

Ciao. Io ho un problema simile al tuo. Io come pc ho un Lenovo, e per fare le coordinate che di solito si fanno con f3 ,non me le fa vedere perché con f3 sul mio computer si alza il volume. Se qualcuno può aiutare tutte e due ne saremo grati. Rispondeteci presto

:pwnd:

 

Io pure ho il tuo stesso problema... Come computer ho un Fujitsu ma come tastiera una lenovo... E con f3 si alza il volume pure a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2016 at 12:05, Furia_Buia dice:

Ciao. Io ho un problema simile al tuo. Io come pc ho un Lenovo, e per fare le coordinate che di solito si fanno con f3 ,non me le fa vedere perché con f3 sul mio computer si alza il volume. Se qualcuno può aiutare tutte e due ne saremo grati. Rispondeteci presto

:pwnd:

 

Ho risolto il problema... Per vedere le coordinate per lenovo devi cliccare fn e poi f3 (tenendo premuto sempre fn)... fn si trova alla fine della fila dei tasti dove ci sono i vari f1, f2, ecc... Guarda dopo f12... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2016 at 10:44, VirtualG_ dice:

Usa la mappa :)

Risolto grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho un pc della lenovo oltre al computer e in basso c'è un tasto con scritto in rosso fn , basta premere quello e f3 , stessa cosa con gli screenshot basta premere fn e contemporaneamente f2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2016 at 11:06, L38 dice:

Anche io ho un pc della lenovo oltre al computer e in basso c'è un tasto con scritto in rosso fn , basta premere quello e f3 , stessa cosa con gli screenshot basta premere fn e contemporaneamente f2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si avevo già risolto... Stavo impazzendo per capirlo hahaha poi dico a mio fratello di cambiare la mia tastiera con la sua e lui tranquillamente mi dice che devo premere FN... Stavo sclerandoooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si avevo già risolto... Stavo impazzendo per capirlo hahaha poi dico a mio fratello di cambiare la mia tastiera con la sua e lui tranquillamente mi dice che devo premere FN... Stavo sclerandoooo!

Ahaha mi immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.