Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gapv2001

Server vanilla privato

Recommended Posts

ciao, anche io come alcune persone sta cercando un server privato, potrei avere l'IP? grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interessata, potresti darmi ip server?Sono online quasi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusa se disturbo ce ancora del posto libero nel server se si mi portesti mandare l'ip grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2016 at 13:49, GabryVan dice:

Ragazzi cercavo da un pò un server privato in vanilla ma non ho trovato quasi nulla... perciò mi sono messo a vedere come si creava un server e mi è venuta in mente di aprire un piccolo server , da 10/ 15 persone circa. Se siete interessati vi mando l'ip in privato.

è ancora disponibile? mi potresti dare l'IP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2016 at 13:49, GabryVan dice:

Ragazzi cercavo da un pò un server privato in vanilla ma non ho trovato quasi nulla... perciò mi sono messo a vedere come si creava un server e mi è venuta in mente di aprire un piccolo server , da 10/ 15 persone circa. Se siete interessati vi mando l'ip in privato.

Senti,adoro i server con poche persone e in vanilla...non è che potrei joinare nel server? mandami l'ip e dato che ho altri amici potrei far spargere voce del tuo server se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2016 at 13:49, GabryVan dice:

Ragazzi cercavo da un pò un server privato in vanilla ma non ho trovato quasi nulla... perciò mi sono messo a vedere come si creava un server e mi è venuta in mente di aprire un piccolo server , da 10/ 15 persone circa. Se siete interessati vi mando l'ip in privato.

sarei interessato,IP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2016 at 13:49, GabryVan dice:

Ragazzi cercavo da un pò un server privato in vanilla ma non ho trovato quasi nulla... perciò mi sono messo a vedere come si creava un server e mi è venuta in mente di aprire un piccolo server , da 10/ 15 persone circa. Se siete interessati vi mando l'ip in privato.

sono interessato,mi dai l'IP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2016 at 13:49, GabryVan dice:

Ragazzi cercavo da un pò un server privato in vanilla ma non ho trovato quasi nulla... perciò mi sono messo a vedere come si creava un server e mi è venuta in mente di aprire un piccolo server , da 10/ 15 persone circa. Se siete interessati vi mando l'ip in privato.

Io voglio l'ip

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m piacerebbe entrare mi mandi l'ip?????????? pls??????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe entrare mi manderesti l'ip il mio nome su minecraft è H4ppyM34l_YT_IT_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sarei interessato anche io se c'è ancora posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da GiulioTopLad
      Salve a tutti, ho collaborato con degli sviluppatori e ho sviluppato per conto mio un Server di Minecraft Vanilla completamente libero accessibile dagli Utenti Premium
      L'Indirizzo IP è: mc.mondoe.net
      Versione Minecraft: 1.18.2
      Questo è un esperimento ma ho bisogno di giocatori per capire se è qualcosa che può funzionare, nel Server sarà possibile creare dipinti stupendi, eccovi un esempio:

      Il Server sarà costantemente Patchato (utilizzerà Paper lievemente modificato da me) e segnalerò continuamente Bug nel caso ne troviate qualcuno, inoltre non ci sono regole, ognuno fa quello che vuole
      Il numero di giocatori sarà limitato (12 massimo per esattezza) perché non ho idea di quanto il Server possa reggere anche se è molto potente visto che ho voluto mettere la distanza rendering per giocatore a 24
       
      Attualmente i comandi sono in lingua inglese (scelta personale, anche visto perché ci sono solo due comandi accessibili, ovvero /artmap per vedere come poter fare i dipinti e /msg per chattare in privato)
      Fatemi sapere scrivendo qui sotto cosa ne pensate riguardo questo "Esperimento" ed entrateci così da potermi dare dei feedback e suggerimenti se necessario!
      Contatto Discord: GiulioTopLad#3783
      Contatto Telegram: @GiulioTopLad
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da Optio
      Ciao a tutti.
      Sto cercando giocatori java con cui giocare in un server a numero chiuso di player.
      L'obbiettivo del server oltre a divertirsi tutti insieme e rispettandosi a vicenda sarà quello di giocare tutte le versioni nello stesso mondo. Partiremo dalla 1.0 e una volta collezionati tutti i blocchi e mob di quella versione passeremo alla successiva. (speriamo di raggiungere velocemente la 1.17 in modo da passare subito alla 1.18 quando uscirà)
      La mappa del server sarà una mappa pre generata, di almeno 500 blocchi dallo spawn e utilizzera il seed pack.png in Alpha 1.2.2 e beta 1.9.
      La mappa verrà rilasciata ogni settimana (o anche più frequentemente) in modo che chiunque possa continuarla da solo qualora volesse.
      Discord è obbligatorio. Voglio creare un gruppo di giocatori organizzati tra di loro per creare una comunity del server ottimale.
      Per ulteriori informazioni chiedete pure qui o sul server discord https://discord.gg/wtHaetQj.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.