Vai al contenuto
giacmarza

spawner di maiali

Recommended Posts

giacmarza    0

Aiuto ho trovato uno spawner di maiali in minecraft vanilla ma non so come e se si può attivare. Mi interessa molto, grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jonas16    0

Gli spawner sono entità molto difficili da trovare, in ogni caso che intendi per "attivare"?? vuoi fare in modo che funzioni solo attraverso una leva o cose del genere?

perché di norma gli spawner sono sempre attivi ma talvolta non spawnano mob a causa del bioma o dei blocchi che circondano lo stesso, ti faccio un esempio:

Ammettiamo che tu trova uno spawner di mushroom (cosa praticamente impossibile secondo la mia esperienza ma lo era anche per quanto riguarda i maiali fino ad ora...)

In questo caso lo spawner dovrà essere circondato da blocchi di mycelium altrimenti non ti spawnera un fico secco :sisi:

Comunque, visto che dici di averlo trovato mi raccomando assicurati prima di romperlo che il piccone che stai usando per lootare questa entità abbia l'enchant "tocco di velluto" che è importantissimo! anche se è di legno, perché altrimenti sfascerai per sempre il tuo spawner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti