Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jonas16

Come cappero faccio a far partire forge usando Shiginima???

Recommended Posts

Tutto è iniziato quando ho deciso insieme a mia sorella di fare una partita multiplayer locale, nulla di strano e difficile fin qui... se non fosse per il fatto che stavolta vorremmo provare a giocare con le mod.

 

Il mio launcher è Shiginima come già avrete intuito dal titolo, e gioco su OS X (Mac)

Dopo essermi accuratamente documentato su come installare forge sul mio sistema operativo mi sono lanciato sul sito della forge e ho scaricato l'installer raccomandato.

Ho installato forge come spiegava un video su YouTube e ci sono riuscito! ma... quando provo ad accedere usando il profilo "forge" inizia il caricamento e quando termina non accade nulla... mi ritrovo sempre a cliccare play e a non veder succedere nulla, non capisco, perché???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza non ti parte forge e non puoi mettere le mod ? se mi rispondi potrei intuire i problemi o il problema :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.