Jump to content
_Mega_

Cercasi pluginners

Recommended Posts

Ciao, qui è Mega, un pluginner che sta cercando di fare il possibile per aiutare il server in cui lavora a non ridursi a un server MAL settato.

Adesso voi direte, "ma se ci sei già te, a che ti servo io?"

Ecco qui, io, anche con l'aiuto di altre due persone, non riesco a settare 4 server da solo, i 4 server delle nostre modalità.

le nostre modalità sono classiche ma noi, insieme a te, probabilmente, le setteremo in modo da farle risaltare dal solito "tristume" che vediamo ogni giorno su minecraft italia.

Cerchiamo pluginner anche se non esperti, perche siamo veramente in una situazione di M***.

Dalla presentazione sembriamo un server brutto, ma non è così le idee ci sono ma da soli non ce la facciamo.

Ecco che entri in gioco tu, contattami tramite:

• Telegram: @Mega_01

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Lore.....
      Salve, siamo alla ricerca di uno scripter per un server minecraft stile roleplay, quindi ci servirebbero script per fare in modo che solo determinate persone possano minare ad esempio e che minando si alzi il tier, tier che servirà successivamente alla raccolta di minerali più pregiati, questo comporta l'aggiunta di minerali più pregiati e meno (ferro di 3 tipi, scarsa qualità, qualità media, qualità eccellente) , un altro script a noi essenziale è la possibilità di scegliere una fazione appena si entra nel server. Tutto ciò con possibilità di guadagno futura, nel frattempo gli faremo pubblicità sia nei nostri canali Twitch, che nel server appena avremo un utenza maggiore. SE SIETE INTERESSATI CONTATTARE SU DISCORD Lore#9794
    • By Matt_Hopes
      - Nome del Server: Phantom Realm
      - Versione del Server: interamente 1.16.1
      - Requisiti generali:
      Avere almeno 13 anni Avere un microfono decente Possedere discord e telegram Apprezzata conoscenza minima inglese A2 (necessaria per plugin-developer) - Ore di lavoro: minimo 8 h alla settimana (essere però molto attivo su discord per comunicazioni e vari) . Se in alcuni casi non siete disponibili comunicarlo nella chat dello staff del server discord
      - Modalità del Server:
      Divine Prison = Prison con modalità player vs entity (pve) contro le divinità dell'antica Grecia Skywars = probabilmente si dividerà in due parti: skywars pvp 1.8 e skywars pvp 1.9 Survival = Survival normalissimo in 1.16.1 - Contatti: 
      telegram dell'Owner @Blucreeper discord dell'Owner Matt_Hopes#5308 discord del server (aperto per chi volesse anche ai non staffer) https://discord.gg/GWk5A5z - Stato server: Attualmente server aperto solo allo staff.
      - Impiego che offriamo (senza retribuzione):
      Plugin-Developer - Decodificazione plugin, saper creare plugin, conoscenza base livello inglese, sapersi rapportare con i player anche in situazioni difficili. Pluginner - Conoscere spigot, paperspigot e bungeecord, sapere usare bene i configs, tradurre i plugins, alta conoscenza nel mondo della programmazione, conoscere cosa sia una vps e l'utilizzo. Web-Developer - Saper creare un template per il sito contenente home, shop, forum, lista staff, info. Helper - Saper essere disponibile, saper fare i controlli hack per bene. Builder - Saper usare worldedit, avere grandi conoscenze in campo architettonico e decorativo, saper buildare in stili diversi. Possibilmente saper fare pure degli organics. Il tutto in maniera piuttosto veloce. Mappa già finita dall'owner Matt_Hopes, essa ha però ancora bisogno di alcuni dettagli come per esempio alberi custom, un emporio per delle armi del DivinePrison ecc. . Fare da zero solo le mappe dello skywars. Vorrei aggiungere che non accettiamo persone che sono già occupate con altri server.
    • By CommunistDoctor
      Cerchiamo builder abbastanza buoni.
      Non chiediamo build enormi, ma abbastanza piccole, perciò i builder non sono pagati.

Affrettatevi se volete diventare builder!
    • By Jason_Venom
      Ciao a tutti, ho da un pò di anni un canale youtube che ho ripreso ad utilizzare seriamente da qualche mese, sto crescendo velocemente e per incentivare le persone a seguirmi faccio spesso diversi contest.
      Questa volta, in collaborazione con una community abbiamo deciso di regalare un server minecraft dedicato con 6 gb di ram completamente GRATIS per sempre a colui che verrà estratto.
      Vi lascio al video per maggiori informazioni, il contest scadrà il giorno 18/07/2020: Cliccami per il video del contest
      Vi invito a rimanere attivi anche nel caso non doveste vincere poiché facendo spesso questo genere di attività non è detto non ricapiti nuovamente un server minecraft in regalo 😉
      inoltre più siamo e più mi è facile regalare prodotti e servizi ai miei iscritti.
      Vi aspetto numerosi anche per fare qualche partita insieme durante le live 😜
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.