Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jonas16

Full HD very realistic

Recommended Posts

Inizialmente ho progettato questa texture pack per uso personale, anche perché è la prima volta che provo a farne una... ma mi è piaciuta così tanto che ho deciso di condividerla con voi.

 

In oltre, ho fatto in modo di poter aggiornare la texture pack senza cambiare il link (se ci saranno upgrade ovviamente ve lo farò sapere in questa discussione invitandovi a scaricare di nuovo la texture pack dallo stesso link)

 

Comunque sia il titolo dice già molto a riguardo la "Full HD very realistic"

 

Allora... non è una shader pack, ma con la sua risoluzione grafica del tipo "hybrid" tra i x128 e addirittura alcune immagini a ben x512, la Full HD very realistic vi garantisce una prestazione grafica e un esperienza di gioco eccellente per gli utenti di minecraft in grado di reggere queste risoluzioni.

A questo punto vi starete chiedendo (ma perché Jonas16 hai fatto una texture con risoluzioni miste??) il motivo è molto semplice:

1. C'erano delle immagini davvero molto molto belle anche se in risoluzione a x64 (si perché la maggior parte degli elementi sono tra gli x64 e le x128)

2. Perché non avendo troppe immagini pesanti da caricare la CPU ne risentirà di meno, e il caricamento della texture non sarà come tipo aspettare che arrivi babbo natale a 50 anni :patpat:

In oltre potrete usare questa texture pack anche nei PvP grazie alla trasparenza delle gui in modo da permettervi di restare allerta tenendo sempre un'ottima visione di gioco aumentata circa del 50% rispetto alla texture classica di minecraft. 

Ecco a voi le screenshots:

 

 

 

 

 

 

mc88cj.png

9fr2i0.png

oqlkdj.png

2wm2vdi.png

 

 

Spero che vi piaccia :asd: ecco a voi il link della Full HD very realistic: https://mega.nz/#F!dRIynLjD!1bCwfEVH-ros-GL9rWQiqQ

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.