Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sil_The_Founder

The|New|Craft

Recommended Posts

 

Nome del server: -  BFslw2G.png 
Descrizione: - Cercate un server diverso dagli altri, modalità INNOVATIVE, e anche con un Vanilla Puro integrato con il suo vero spirito, ben organizzato e bla bla bla? questo server fa al caso vostro! 
se vorrete faremo un Gruppo WhatsApp Per Restare Sempre in contatto (C'è anche il server TS3 se volete... anche se è ancora da settare è utilizzabile)
Informazioni
RAM= 6GB
Slot= 50 (ma penso possano entrare solo 30-40 players per la ram e la quantità di plugins, 40 per ora).
IP= thenewcraft.gamehosting.it
IP Del Vanilla Puro= TheNewCraftVanillaPuro.myserver.gs (fasce orarie a breve disponibili, soltanto 3 plugins, AuthMe, AutoSave e SkinsRestorer che non vanno a modificare PER NIENTE l' esperienza di gioco, (non come in quel server schifoso chiamato Vanilla Experience!) ma per un server cracked in cui entrano anche premium sono essenziali.....)

Versione: - 1.10.2!
Whitelist: No

Sito web: - http://thenewcraft.yolasite.com/ (in costruzione)
Forum: - Questo, a breve anche un forumfree.
Server TS: - eu4.freets3.ovh:30303 
Tipo di gioco: Vanilla, VanillaPuro C (Con IP differente, a breve acessibile via portali), ElytraPvP(INEDITA!)
Plugins e Mods: - Ce ne sono trenta ma vah be, i soliti Essentials Authme Skinsrestorer ed altri... mentre nel Vanilla Puro nessuno(O meglio solo i due plugins essenziali per un vanilla cracked)
Staff attualmente attivo: - Io, ShinjiMc (Founders), shish2016 (Helper Alpha) PieRx507, alexander, edoprogamer007, ecc... (Admins) poi c'è anche altra gente ma è inutile listarli 
Buycraft: (LOL solo per vedere se il server è on visto che non so come si setta) http://th3newcraft.buycraft.net/
Screenshots del server

[Immagine: xMEbOTW.png]
[Immagine: MBaXIhZ.png]
[Immagine: 7NndXRp.png]
[Immagine: iGLllEl.png]

Edit:

quando uscirà la 1.11 non sarà subito aggiornato il server, dobbiamo prima sostituire i plugins...


Un pò di info sul RealVanilla (meglio di vanillaexperience...) ....
-Posso griffare case\costruzioni altrui?
-Sì, è il vero spirito del Vanilla MA, se esageri verrai bannato subito, perchè griffare sì, sta nello spirito, ma radere al suolo un mondo come alcuni fanno no. Tanto comunque ho i backup Wink

-Ci sono plugins?
-Sì, essendo cracked ce n'è bisogno ma non ce n'è NESSUNO che modifica l' esperienza di gioco come in Vanilla Experience, ora specifico quali sono: AuthMe, SkinsRestorer e AutoSave, basta.

-Chi modera questo server?
-io
ShinJiMc
ed altri che specificherò in futuro a cui abbiamo dato il compito di controllare il server,
perchè non posso mantenere due server contemporaneamente

-Ci sono dei pacchetti Vip o Donatore nel Vanilla Puro?
-No, modificherebbero l'esperienza PURA del gioco come ripeto fa Vanilla Experience.

-Quante donazioni ci vogliono per upgradare il server?
-Come traguardo abbiamo 200£ ma ne bastano di meno, 200£ sono per stare sicuri un annetto..

-Il server Minigames e altre modalità (principale) e il Vanilla Puro sono due cose a se stanti?
-Bhe, i server sono separati, ma il Vanilla Puro è una modalità del principale, solo che dobbiamo settare il BungeeCord.. per ora gli IP sono separati, lo so è una seccatura ma non è un granché...


Joinate in tanti, VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarapBananarap


A BREVE VERRA' AGGIUNTO UN SERVER TOWNY, JOIN NOW! VOTATE 5 STELLE E CIAO!
P.S. E RICORDATE, PER ENTRARE NEL SERVER, SCRIVETE QUI SOTTO#BetterThanVanillaExperience e votate 5 STELLE !!! E VOTATE 1 STELLA IL SERVER VanillaExperience!!! 
Cercasi persona con un server Gamehosting (o altro) per in towny e\o il Vanilla Puro
Chi me lo "Dona" sarà il responsabile dell' ultimo e helper nel server core! E inoltre se portate 3 players avrete in cambio 11 mele d'oro+un arma con nome personalizzato e un set op! (Dipende tutto da quanti players portate) Per esempio=
4 players =15 gold apple
5 players =20 gold apple
6=25+ 1 god apple e così via...


by [Immagine: Telecom.png]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.