Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MegaPao

MagicUHC

Recommended Posts

Buonasera, io ho creato un server. Si tratta di una UHC, una UHC molto organizzata, infatti ogni organizzatore ci mette giorni ad organizzarla. Siamo in 10, sto cercando qualcuno che si aggiunga, se vuoi partecipare vai su telegram e contattami @TheMegaPao. Poi spiegherò tutto su telegram. Ciaaaau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Wally
      SOS vorrei tanto provare a fare le sfide UHC ma non so proprio come fare.. premetto che ho iniziato da poco a giocare dall’app del telefono.
      ho cercato UHC tra i server dentro l’app ma non trovo niente 
      grazie
    • Da ShadowBringer_
      Cerco tre persone ESPERTE/BRAVE NEL PVP e in grado di poter rimanere on per più ore pomeridiane o di sera.
      Per chi non sapesse cosa è una UHC, è una modalità di gioco dove nel nostro caso 3 team da due verranno spawnati in zone random all'interno di una barriera (Es. 3000 blocchi x 3000) la vita non si rigenera tranne con mele d'oro,pozioni di cura/rigen e totem. Dopo un po' la barriera si restringe e i team devono combattersi tra loro. Potete contattarmi sulla mia mail [email protected]
      Sul forum, o su instagram (matthew_free_)
    • Da stefa98
      IMMAGINI DEL SERVER:
       

      Version Compatibility:1.8 , 1.9 , 1.10, 1.11
      Cerchiamo anche staffer capaci dai 16 anni in su. Per ulteriori informazioni contattateci nel nostro TeamSpeak.
      Oppure su [email protected]
    • Da stefa98
      IMMAGINI DEL SERVER:
       

      Version Compatibility:1.8 , 1.9 , 1.10, 1.11
      Cerchiamo anche staffer capaci dai 16 anni in su. Per ulteriori informazioni contattateci nel nostro TeamSpeak.
      Oppure su [email protected]

      Visualizza tutto server
    • Da Xilitoro
      Attenzione: non sapevo dove postare questa discussione, sarei felice che un mod/admin me la sposti se si trova nella sezione errata. Questo topic non è a fini di lucro o spam!
       

       
      Cosa è? Ci siamo ispirati molto alla serie inglese Mindcrack, dove parecipano i più famosi Youtuber che riguardano Minecraft. Il nostro obiettivo è portare questo stile di gioco anche in Italia, allargando la partecipazioni a più giocatori possibili.
      Come funziona? Tramite il modulo di richiesta Whitelist (http://bit.ly/GMetdk) potrete essere aggiunti, e quando uscirà la 1.7 si inizierà a giocare. L'obiettivo è sopravvivere, e chi riuscirà ad uccidere tutti vincerà. Si possono anche fare team e combattere tra di loro. Altre Informazioni con Regolamento incluso qui: http://bit.ly/1hNnrmd
      Che requisiti bisogna avere? Basta avere un account Premium registrato su Minecraft.net! Inoltre potrete farci una serie per Youtube!
      Posso fidarmi? Certo! L'unico in modalità creativa sarà il propetario del server, ovvero Balumonster. Ha una esperienza in campo server, gestisce 1 server con Centos, un server Minecraft Premium (Multicraft) e conosce le basi di programmazione Java (infatti ha creato per il Multicraft UHC Games dei plugin opensource).
      L'IP del server quale è? Attualmente il server non è disponibile, dato che la OVH (una società che vende server dedicati) ancora non rimpiazza i server da 16GB. Questo perchè fin adesso il server ufficiale di Multicraft si trova su un server da 4GB Ram, e quando si trasferirà su quello da 16GB quello da 4GB verrà usato per l'UHC. Forniremo anche di un server TeamSpeak3, già disponibile a questo IP: ts3.multicraft.it
      Ho bisogno di altre informazioni? Bè, una volta entrato per la prima volta, verrete teletrasportati random in una zona di raggio 2000 cubi. Una volta fornito indirizzo IP del server, chi verrà aggiunto alla Whitelist, avrà 5 giorni di tempo per entrare e giocare. Dopo questo limite di tempo, verrà tolta la Whitelist, ma i "nuovi" giocatori potranno solo fare da spettatore, mentre chi era già entrato prima potrà continuare a giocare. Tutto questo è gestito da un plugin Opensouce creato da Balumonster, attualmente ancora in lavorazione.
       
      Link Utili:
      - Modulo d'Iscrizione: http://bit.ly/GMetdk
      - Info e Regolamento: http://bit.ly/1hNnrmd
      - IP Teamspeak3: ts3.multicraft.it
       
      Nota: per chi volesse partecipare si consiglia di seguire questo topic, dove forniremo orari e IP del server.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.