Jump to content
LvKA95

Minecraft Film ITA - Solitudine

Piaciuto il video?  

1. 1. Piaciuto il video?

• Si, e ne voglio altri!
      0
    • Si
      0
    • Non molto
      0
    • No!
      0

Recommended Posts

Heyla :patpat:
Era da molto tempo che avevo in mente di creare un video machinima su minecraft, e dopo ben 2 anni di riflessione nel nulla, ho recentemente provato e creato questo, fatemi sapere cosa ne pensate :metal:

NOTA: Se il thread da fastidio o è contro le regole, provvedo subito a cancellare

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Sciaopersone
      Persone, ho aperto un canale youtube principalmente di minecraft. Vorrei sapere se a qualcuno potrebbe interessare il canale (https://bit.ly/SciaoMCYT) e se vi va di giocare insieme a me su discord (https://bit.ly/2zAbc1T) 
    • By latinix01
      Ciao a tutti, oggi vi presento un progetto a cui ho lavorato intensamente l'ultima settimana: una riproduzione della città siciliana di Noto su minecraft.Noto è una città del sud-est della Sicilia famosa per l'architettura barocca e soprattutto per un evento: l'infiorata, evento artistico che consiste nel realizzare immagini con i petali di fiori che si tiene ogni anno sulla famosa Via Corrado Nicolaci, ogni terza domenica di maggio.Purtroppo, a causa del covid-19 l'infiorata quest'anno non si è svolta causando un danno economico notevole all'economia della città. Per questo, nel mio piccolo, ho realizzato questa riproduzione contenente: il duomo di San Nicolò, il municipio (Palazzo Ducezio), e l'intera via Nicolaci con l'infiorata, che prende spunto da quella dell'anno scorso salvo gli ultimi due bozzetti.L'obiettivo è quello di onorare la città di Noto e i suoi abitanti, sono di Siracusa,capoluogo di provincia di Noto, ma mi sento anche "Noticiano" o "Netino". Io credo che sarebbe bello se i "gamers" si impegnassero in un videogioco stupendo come minecraft nel far conoscere piccole realtà della propria nazione.Tutto quello che vedretè è stato realizzato in una settimana ricalcando, per quanto possibile le facciate degli edifici reali. buona visione.

• By Sciaopersone
      Sciao persone, vorrei annunciarvi l'apertura del mio canale youtube riguardante principalmente minecraft Java e bedrock (https://bit.ly/SciaoMCYT) pubblico i video solitamente la domenica e il mercoledì/giovedì alle 13.00, sarei felice se verrete a giocare assieme a me e parlare insieme (server discord : https://bit.ly/2zAbc1T)
    • By latinix01
      Salve a tutti ragazzi, vi presento una delle mie principali creazioni su PS4: l'Autostrada H8 Meridionalis Autovia, costruita a mano tra dicembre 2018 e Aprile 2019 , questa autostrada di 4000 blocchi collega Belna con Perro Billico nella fascia meridionale del server , nel percorso dell'autostrada ci sono : 10 svincoli, 16 ponti, 8 gallerie e 3 aree di servizio. L'autostrada si inserisce nel server più grande costruito su PS4 da me nel quale ho lavorato per 3 anni e recentemente (per ovvi motivi) l'ho considerato concluso. La rete autostradale del sistema supera ampiamente i 20.000 blocchi. Spero che quest'opera vi piaccia, attualmente sto lavorando per creare una custom map per ps4 contenente il server .
      E' un progetto Ars Itinerandi

• By SimoLoL7
      Ciao! Ho un canale di 100 iscritti dove porto videogiochi come minecraft! Se vi va di vedere qualche video questo è il link: [Rimosso]
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.