Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrashTest

Mi presento :D

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Cosimo, 19 anni, sono di Taranto e sono un appassionato di informatica.
Sono un utente linux da ormai 3 anni. La mia esperienza è iniziata nel 2013 quando decisi di provare Debian, dopo 3-4 mesi provai ad reinstallare lo stesso sistema, questa volta però nella versione minimale. Dopo 7-8 mesi, per provare qualcosa di nuovo e di diverso decisi di installare Arch, beh nulla da dire, da allora mai più cambiato, mi trovo molto bene; un sistema rolling release, sempre aggiornato, ottima community e cosa molto molto comoda: l'AUR, un repository community-driven, ben fornito e tenuto sempre aggiornato. Mi interesso di programmazione, principalmente C/C++, nel tempo libero per curiosità ho provato anche PHP, con il quale per divertirmi ho provato a sviluppare un piccolo framework (che rilascerò appena lo riterrò presentabile e adatto per sfruttare al meglio PHP 7) per la gestione dinamica dei contenuti, sviluppato in PHP 5.6  sfruttando l'OOP e seguendo il pattern MVC. Per interfacciarmi con i Database ho usato PDO.
Sono su questo forum perchè ultimamente mi è comparsa l'idea di iniziare a sviluppare per minecraft e vorrei capire come funziona tutto l'ecosistema

Un saluto,
CrashTest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.