Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
moiafolk

problemi caricamento mondo moddato

Domanda

Ciao a tutti... io ho creato da circa un mese un modpack abbastanza pesante e, dopo aver risolto i vari problemi, ho iniziato a giocarci... ebbene, ieri sono entrato nel nether ma il mondo si è caricato solo per una trentina di blocchi in ogni direzione. solo riavviando minecraft si è risolto. oggi però mi è successa la stessa cosa, ma non sono più riuscito a risolvere (ho provato a riavviare, a mettere un chunk loader e riavviare, a ricaricare i chunk...). Inoltre nel nether non si muovono i mob, lo spawner che è lì vicino e che quindi è stato caricato non funziona... non capisco perché succeda qualcuno può aiutarmi please???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

scusate per il doppio post, non so perché lo abbia fatto... chiudete pure uno dei due post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo ho resettato il nether e ora funziona... però mi interesserebbe sapere cosa sia successo... se qualcuno può rispondermi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.