Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Drennal

REPUTAZIONE VILLAGER

Recommended Posts

Salve, delle persone mi hanno detto che se faccio la iron titan (quella di tango tek) e nel testarla uccido molti iron golem, non ne spawneranno più, visto che ho rovinato la mia reputazione, io non so se crederci, ma nel costruirla mi si sono fusi i villaggi, forse per questo, quindi l'ho rifatta ricreando tutti i villaggi ma non cambiando i villager, i villaggi attivi ho visto con un programma erano tutti e 32 (ho fatto solo il primo layer), ma non spawna nessun iron golem, io non so veramente cosa fare, vi prego di darmi cortesemente un aiuto e di chiarirmi le idee in merito a questo argomento e di spiegarmi come posso far spawnare gli iron golem, (la farm l'ho fatta negli spawn chunk)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gherrix
      Benvenuti su NovaCraft un progetto nato da qualche settimana con un sacco di modalià come: NovaPvP e MinePvP e altre in arrivo. Entrate! Mc.NovaCraft.it  
    • Da Gherrix
      Benvenuti su NovaCraft un progetto nato da qualche settimana con un sacco di modalià come: NovaPvP e MinePvP e altre in arrivo. Entrate! Mc.NovaCraft.it  

      Visualizza tutto server
    • Da Dox420
      Buongiorno a tutti! Sono riuscito a creare una farm di ferro funzionante nella versione 1.15.2 seguendo più o meno le indicazioni di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=cD5qn98ahlI
       La mia farm ha 3 villici e uno zombie.
      Funzionava tutto perfettamente i golem spawnavano ma dopo il primo stack da 64 di ferro la farm ha smesso di generare golem senza che cambiassi qualcosa o che aggiornassi la versione di minecraft, qualcuno saprebbe darmi una possibile spiegazione ?  Come potrei eventualmente fixare il problema?
    • Da Tom_God
      Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi che farm di ferro posso usare nel mio mondo attualmente sto usando questa qui : 
      Ma ho aspettato minuti ma non cade nessun iron golem! Non capisco perchè! Forse hanno cambiato qualcosa con le nuove versioni? 
      chiedo gentilmente aiuto riguardo a questa cosa 
    • Da Thunder99
      Come mai non mi fa la farm di maili?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.