Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

abcpredator

Cerco server Creative senza Plotme

Recommended Posts

Anni fa ho messo su una tecnica per creare grattacieli usando un secchio di lava ed uno d'acqua in automatico... ma visto la mia "condotta" non proprio esemplare durante le mie partite (sono un griefer) queste costruzioni vengono spesso fatte fuori dagli staff dei server colpiti. Mi piacerebbe però che questa tecnica si diffondesse giro... e per farlo volevo creare una cittadina fatta tutta con questi grattacieli (che non intendo grieffare ovviamente). Cercavo quindi un server creative (non voglio perdere ore per minare i materiali) che però non sia plotme (lo trovo un plugin ridicolo... si va da server che fanno pagare soldi veri per avere più spazio fino a quelli con spianate enormi di costruzioni incomplete che sono un pugno negli occhi peggiore a volte di un grief). Per proteggere le costruzioni ritengo più utile l'azione selettiva dei mod con worldguard, i backup ed i rollback. Queste cose richiedono molto più impegno di un plotme, ma se usate bene risolvono ogni problema di grief e non solo.

Sapete se esiste un server cosi? Potrei al limite anche crearne uno io...ma non ho il tempo per gestirlo purtroppo (in passato ho gestito un server di minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.