Vai al contenuto
RealJoky

BlazeNation - Cerchiamo Builders

Recommended Posts

RealJoky    0

- BLAZE NATION -

Server Factions

1.10 / 1.11

Cerca Builders (con esperienza)

IP: In privato

Skype 1: rambocraft.italia (CromyX)

Grazie!

-*-

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shit123    36

Io sarei interessato...

Mi chiamo Buddarombo(ovviamente in gioco) e ho 16 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da povero_anonimo
      Ciao a tutti!
      Sono nuovo!
      Se volete rispondere ad una mia discussione: 
      Non si tratta di un server Minecraft
    • Da NightShadow
      Ciao A Tutti! Mi Presento Sono Nicolò Oppure come NickName NightShadow e sono qui per presentarvi il mio server! Il mio server è ancora in alpha e quindi non si puo giocare cerco staff gia ne ho alcuni ma non bastano! Ci sono 4 candidature come ruolo ma molti posti. Parzialmente ho bisgono di Builder che siano online,Admin Mod e Helper Seri. Non tollero che si mettano nomi a caso.Perche daro la possibilita di fare /nick in modo di cambiare. Se Siete Sp E non avete una skin niente paura!Ho il plugin SkinRestorer che vi permettera di cambiare skin a vostro piacimento!Ora Vi Do I Link per fare il provino l'ip del mio server è TheSkeleton.mcpro.io
      Helper: https://docs.google.com/forms/d/14J0L4v0hP-K7PlBRk92vAZlcjXF4-4IZwjVX90Mnxqc/edit
      Admin: https://docs.google.com/forms/d/1aQwOTIYk16JESHZebrp5L9T4U1nrJ78E94mmoYl3abw/edit
      Builder: https://docs.google.com/forms/d/1tZ85Lm2Rlqj0IKqGSktqiHXbsIFN-6KQpmWviQ13L3A/edit
      Non tollero risposte a caso e staff incompetente!Le risposte saranno date in minimo 2 settimane se entrerete nel server chiedendo del provino,sara subito annullato con effetto immediato.Non tolleriamo nemmeno lo staff che scrive con le abbrevazioni per esempio: "nn, pk, dam dat any sen ban".
      Il server è un server fazioni dove è possibbile creare una base.!
      Cerco anche un Devlohelper se qualcuno è disponibbile!
      Lo staff deve essere collegato ogni giorno ma minimo un due ore al giorno se si supera il 3 giorni di assenza ci sarà un depex!.
      Aspetto che vi candidate! Vi Saluto a tutti ciao!
    • Da MC_Vanilla
      Ciao, spero di postare nel posto giusto.
      Ispirandomi ad un server conosciuto del fratello di un mio amico, ho voluto creare questo server Vanilla per giocare con amici.
      L'ip attuale del mio server è mc-vanilla.minecraftr.us:20001 e vorrei invitarci giocatori seri, che vogliano e sappiano giocare, il vanilla non è per tutti. Ma nessuno viene abbandonato, se c'è qualche problema o difficoltà, sarete aiutati! Nessuno sarà trascurato, per noi questo è un posto amichevole dove giocare insieme.
      Tutti benvenuti, ragazze e ragazzi, piccoli e grandi, TUTTI!
      Non c'è nulla a pagamento, il server non è solo per gli utenti che hanno comprato il gioco, ma libero. Sono aperto a proposte, suggerimenti e modifiche, anzi, nuove idee = maggior divertimento.
      Vi aspetto!

• Da Mr_Awsaf

mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!

Visualizza tutto server