Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Cricky02

Problema portale nether

Domanda

Salve a tutti. Da un po' di tempo o un problema con il mio portale del nether: praticamente è stato costruito in un luogo che nel nether corrisponde ad un isolotto sospeso sulla lava e circondato da ghast, quindi come potete immaginare appena entro nel nether la morte è istantanea. Ho provato a spostare il portale nell'overworld. ma anche distruggere soltanto un blocco di quello nel nether per disattivarlo mi risulta impossibile. Spero di essermi spiegato bene, in tal caso avete consigli su cosa fare? Anche volendo non potrei andare in creativa perché alla creazione del mondo ho stupidamente disattivato i trucchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti. Da un po' di tempo o un problema con il mio portale del nether: praticamente è stato costruito in un luogo che nel nether corrisponde ad un isolotto sospeso sulla lava e circondato da ghast, quindi come potete immaginare appena entro nel nether la morte è istantanea. Ho provato a spostare il portale nell'overworld. ma anche distruggere soltanto un blocco di quello nel nether per disattivarlo mi risulta impossibile. Spero di essermi spiegato bene, in tal caso avete consigli su cosa fare? Anche volendo non potrei andare in creativa perché alla creazione del mondo ho stupidamente disattivato i trucchi.


In che senso? Non ti fa spaccare i blocchi del portale? Comunque per metterti in creativa: apri il mondo alla LAN e imposta i trucchi su "on" (si disabilitano alla chiusura del mondo).

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.