Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

TUTTE LE NOVITÀ DALL’E3

Recommended Posts

TUTTE LE NOVITÀ DALL’E3

Multiplayer Cross-platform! Grafica migliorata! Lista server in-game!

In questo E3 abbiamo mostrato i nostri piani di introdurre l’aggiornamento Better Together Update per unificare le versioni console, mobile e Windows 10 Edition in un’unica versione. E non è tutto! Questa fantastica nuova versione porterà una lista server multiplayer direttamente in-game, un aggiornamento che darà ai tuoi mondi un ventata di aria nuova alla grafica, e il supporto cross-platform tra console, Windows 10 and mobile permettendo ai Minecrafters di giocare insieme per la prima volta!

Abbiamo messo insieme, in questo post, un riassunto di tutte le novità che arriveranno:

Better Together Update

Il lavoro di squadra, costruire insieme e creare comunità non dovrebbe essere limitato ad un  solo dispositivo, per questo motivo il nostro aggiornamento Better Together Update introdurrà il multiplayer cross-platform, abbattendo le barriere e lasciando che le persone giochino allo stesso Minecraft, comprato su diverse piattaforme, insieme!

Andando avanti, l’edizione che troverai su Xbox One, Nintendo Switch, Pocket Edition e VR sarà semplicemente conosciuta come “Minecraft”, un’entità seprata da “Minecraft: Java Edition”, che è il gioco originale del PC (che continueremo a supportare, ovviamente). Questo significa che quando si acquista “Minecraft”, si sta acquistando un gioco che puoi giocare con gli amici attraverso tutti i dispositivi.

Chiunque giocherà su Windows 10, iOS, Android, Xbox One, Nintendo Switch e dipositivi VR sarà in grado di giocare insieme online. Se possiedi Minecraft per il tuo dispositivo mobile o VR, lo riceverai come un aggiornamento gratuito questa estate. Se sei proprietario di Minecraft: Xbox One Edition o Minecraft: Nintendo Switch Edition, riceverai gratuitamente la nuova versione di Minecraft ei tuoi mondi e DLC esistenti verranno aggiornati alla tua nuova versione. Inoltre, qualsiasi DLC acquistato sarà accessibile tra i vari dispositivi senza alcun costo aggiuntivo. (Ad esempio: se acquisti il DLC Greek Mythology su Nintendo Switch, lo avrai anche sul cellulare, Xbox One e Windows 10 Edition, senza alcun costo aggiuntivo).

Server In-Game

c865f26be16a355b59f206987cae21b6-servers

I server indipendenti, gestiti dai membri della straordinaria comunità di Minecraft, sono stati in giro fin dai primi giorni del gioco. Sono essenzialmente piattaforme online in cui puoi socializzare, giocare e collaborare con milioni di altri giocatori! In sostanza, i server rendono più facile per voi di godere del multiplayer di Minecraft e di accedere a nuovi minigiochi, mondi e amici! Bellissimo!

A differenza di Minecraft Realms, che ti dà l'accesso a un mondo privato e ospitato sul cloud per te e per i tuoi amici, i server sono aperti e accessibili a tutti, alcuni hanno milioni di utenti mensili!

Quindi questa estate, tutte le piattaforme che riceveranno l’aggiornamento Better Together Update avranno quindi un lista server nel menu di avvio di Minecraft. Ti permetterà di cercare un server a cui puoi accedere immediatamente! I primi server che lanceremo saranno quattro: Lifeboat, Mineplex, InPVP e CubeCraft e man mano ne verranno aggiunti altri. Inoltre ci assicureremo che il parental control e le altre funzioni di sicurezza verranno messe in atto, quindi deciderete cosa potrà accedere al tuo bambino. Avremo un riepilogo più dettagliato dei server più vicini all'aggiornamento. Dopo tutto, viviamo per servire! ...scusa. (riferito al gioco di parole dall’inglese “to serve(r)” servire/server)

Super Duper Graphics Pack

81857151c6a939bd988c2187b1ac015d-super4.

Infine, questo autunno, rilasceremo un aggiornamento gratuito che ti permetterà di aumentare la grafica di Minecraft. Minecraft otterrà grafica a 4K HDR che include illuminazione migliorata, ombre, effetti d'acqua ... fondamentalmente, sarà come dare i tuoi occhi un massaggio di lusso. Questo sarà disponibile a tutte le persone che giocano su Xbox One, Windows 10, iOS, mobile e VR - in sostanza tutte le piattaforme che ottengono il nostro Better Together update.

Inoltre rilasceremo il nuovo DLC, il Super Duper Graphics Pack. Oltre all'aggiornamento gratuito di 4K, Super Duper Graphics Pack presenta funzionalità come ombre dinamiche, illuminazione che attraversa la nebbia, movimenti in foglie ed erba, nuove texture per i mob e gli abitanti del villaggio, illuminazione direzionale, evidenziamento bordo e altro ancora! Questo Pack sarà disponibile su Xbox One e Windows 10, eseguendo il meglio sui PC di fascia alta e Xbox One X (precedentemente noto come Project Scorpio).

Tenete presente che questi sono completamente opzionali. Volevamo approfittare del vantaggio del 4K e dare ai giocatori un modo completamente nuovo per vedere il gioco. Ma solo se vuoi! Il look originale di Minecraft non va da nessuna parte. Avremo maggiori informazioni sulla data di rilascio dell'aggiornamento gratuito del 4K e del DLC Super Duper Graphics Pack più vicine al rilascio.

E questo è tutto! Speriamo che siate entusiasti per quanto riguarda i progetti di quest'anno per Minecraft. Gioco in 4K, multiplayer cross-platform e lista server in-game ... ecco le risposte alle vostre domande di come sia possibile superare anche questo anno! Gulp. Buon crafting!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.