Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giuppi

FlexyCraft - Network

Recommended Posts

[IMG] 
Faction aperto con successo!
 
Ciao ragazzi,
Ieri alle 16.30, come prestabilito da 1 settimana, è aperto il Faction di FlexyCraft ed abbiamo riscontrato solo feedback positivi da parte dei nostri amati utenti che hanno accolto questa modalità veramente bene e hanno subito iniziato a creare basi, a creare rivalità e a creare soprattutto divertimento tra di loro. 
Ci siamo imputanti subito nel creare anche numerosi eventi nella giornata di apertura del Faction e sono stati svolti tutti con successo anche se con un po di confusione in quanto molti utenti scrivevano in Chat e si faceva fatica a leggere con successo tutte le richieste.
 
All'apertura abbiamo raggiunto 38 Online e tutti si sono divertiti veramente tanto, e tutt'ora molti sono in Server a continuare la loro dinastia nel Faction!
 
Vi aspettiamo tutti i giorni in FlexyCraft soprattutto con gli eventi rinnovati!
Link eventi nuovi: https://flexycraft.it/eventi-flexycraft/
 
Indirizzo ip: play.flexycraft.it
Chi ha problemi e lo vede offline contatti @ynniv (Telegram e Discord) oppure su FaceBook (http://fb.com/flexycraft)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XcFZUa4.png

FlexyCraft - Changelog #24
Informazioni della Changelog e Eventi di oggi

Ciao ragazzi,
Buongiorno a tutti, anche se dopo le 14.19 buongiorno non è! Come ogni Sabato sera abbiamo fatto una manutenzione settimanale dove abbiamo apportato vari cambiamenti importanti e meno importanti che vanno a creare modifiche molto piene. Prima di lasciarvi alle changelog vi voglio presentare gli eventi di oggi!

 

Eventi nel Server Prison di FlexyCraft:

  • Ore: 16.00 - Evento Mega Staffetta
  • Ore: 18.00 - Evento Give


Eventi nel Server Faction di FlexyCraft:

  • Ore: 20.00 - Evento Miniera

 

Cita

Salve, ragazzi,
 Benvenuti nelle Patch Notes #24 di FlexyCraft Network. All’interno di queste changelog ci sono delle modifiche molto importanti per tutte le modalità e soprattutto abbiamo aumentato la competività di tutti i Server che abbiamo Online. Vi invitiamo a leggere attentamente tutta la patch notes perché ci sono dei cambiamenti molto importanti.
 Grazie per aver letto la prefazione.

Vuoi saperne di più su questa Changelog? Visita il nostro Sito!
Link: https://flexycraft.it/2017/12/changelog-flexycraft-24/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v4CHbVo.png
 
Changelog di FlexyCraft - #25
Il nostro Network è sempre aggiornato per gli utenti fidati!
 
 
 
Ciao ragazzi,
 
Come avrete notato non abbiamo fatto la manutenzione Sabato ma Domenica, perché abbiamo cambiato il giorno della manutenzione Settimanale e apportare modifiche la Domenica è sicuramente meglio!
 
Stamane è stato aggiornato anche lo Shop del Prison (/warp shop) quindi potrete trovare anche cose in più nel Server Prison che ha avuto delle modifiche importanti. Iniziamo con un anteprima delle changelog!
 
 
 
 
Salve, ragazzi,
 
Benvenuti nella Patch Notes #25 di FlexyCraft Network. Vi chiederete perché di Domenica e non Sabato, ma sicuramente in molti ci sono già arrivati. Abbiamo deciso di fare la manutenzione settimanale la Domenica in quanto il giorno dopo avete scuola e quindi possiamo essere più tranquilli in caso di test supplementari la giornata seguente. Liberi di non crederci, ma questa volta ci sono più modifiche al livello Network che nelle modalità.  Ovviamente per Network si intendono anche cose per lo Staff. Prendi questa Changelog come un come back su alcune cose che attualmente forse sono un po troppo OP.
Grazie per aver letto la prefazione.
 
 
 
 
 
Vuoi saperne di più della Changelog?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

v4CHbVo.png

Note sulle Patch #26
da SuaWez e la Community
FlexyCraft Network: Prison, Faction, KitPVP, Shop e Login

 

Cita

Salve, ragazzi,

Benvenuti nella Patch Notes #26 di FlexyCraft Network. Abbiamo fatto, come al solito, la patch settimanale ma abbiamo fatto delle modifiche in generale per la sicurezza. Abbiamo implementato delle cose per Natale e ci stiamo organizzando per fare qualcosa di bello. All’interno di queste Patch troverete abbastanza cose segnalate da voi e risolte, come ormai sapete la maggior parte di ciò che ci segnalate viene risolto in Live.

Vuoi saperne di più della Changelog?

Visita il nostro sito: Changelog FlexyCraft – #26

 

https://flexycraft.it/2017/12/changelog-flexycraft-26/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.