Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtomixGamer_YT

CERCASI STAFF PER SERVER KITPVP.

Recommended Posts

Salve utenti minecraftiani! Da poco io e dei miei amici abbiamo creato un piccolo server basato unicamente sul kit pvp, il problema consiste che non abbiamo abbastanza staffer per moderare il server! Si accettano volentieri ruoli per Helper e  builder! Per eventuali interessamenti contattatemi su telegram a: @Artomix_YT, e in base ai criteri qua sotto compilati verificherò se siete idonei all'incarico.

Caratteristiche necessarie per diventare helper:                                                                              Caratteristiche necessarie per diventare builder:                                    

Età: minimo 14 anni.                                                                                                                      Età: minimo 12 anni

conoscenze richieste: Riconoscere i comandi principali del ruolo.                                                  conoscenze richieste: saper costruire decentemente.

Disponibilità: tutto il giorno preferibilmente                                                                                    disponibilità: preferibilmente la sera dalle 18 alle 20.    

Per comunicazione: Avere Telegram o whatsapp.                                                                     Per comunicazione: Avere Telegram o whatsapp.

 

 

IP del server per i giocatori: 185.25.205.138                                                            SERVER RIAPERTO!

VI ASPETTIAMO IN GAME!                                                                                          

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona il server comunque voglio essere builder

Il mio nome nel gioco è:

Ekin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.