Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LelloYT

[Immagini] i miei 'Minecraft Render'

Recommended Posts

Ciao a tutti,da qualche mese ho imparato a fare dei render e volevo condividerli con voi per sapere il vostro parere.Per ora ne invio solo 2,se volete vedere altri render contattatemi in privatoSkyWars_team_LelloYTTredy.png

Stadio.png

LelloYTvsMalachiel.png

COSA USO:

programma:  Cinema4D [pagato mensilmente]

pack:  MinecraftToolsPack + SteveRigPack + MobPackPlus

 

Vi ricordo che sono un principiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GreenCreeperBoy
      LOGO
        Salve,sono il Founder di VoidLand Network.
      Abbiamo Il Fazioni CrackShot,con anche le armi craftabili.

                                                                                                                                                 SPAWN FACTIONCS
      e una modalità completamente nuova su  Minecraft Chiamata "MobBedWars"
      Questa modalità ha una cosa di particolare.
      Cioè aver la possibilità di Selezionare un mob da Trasformarsi in game,
      con delle piccole abilità che possono rendere il gioco molto interessante.
      Nelle isole di ogni giocatore c'è  una Roulette che con 20 lapislazzuli ti permette di
      ricevere un premio Casuale che ti da vantaggio in game.
      abbiamo altre modalità in mente da aggiungere e vedrete che man mano le implementeremo.
                                                                                                                                                                 HUB
      IP SERVER: voidland.net
      TS: ts.voidland.net
      TELEGRAM: @VoidCraftChat.
      INSTAGRAM: VoidLandOfficial
      DISCORD: VoidLandNetwork


      Visualizza tutto server
    • Da xX_Enn3_Xx
      Salve, sono un programmatore ed insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un videogioco in 2D. Poiché non so disegnare, il mio amico pensa a tutti gli sprite, ma non ci riesce a farle tutte in poco tempo, è riuscito finora a fare solo il protagonista. Quindi cerco uno che possa aiutarlo a fare gli sprite e che non chieda soldi. Se usate Illustrator è meglio.

      Contatti:
      Discord: Enn3DevPlayer#4453
      Telegram: @Enn3DevPlayer
      Mail: [email protected]

      Grazie per l'attenzione.
    • Da Karkat
      Buongiorno ragazzi. Allora. Vi spiego subito perché ho voluto fare questa richiesta.
       
      Tempo fa facevo parte di un gruppo di griefing e mi avevano già dato l'avatar per il canale (Karkat Heartless Crew Channel). Ora che ho abbandonato questo gruppo e ho ripreso a grieffare da solo con mio fratello (dettagli :asd: ) voglio "rinnovare" un po' il canale.
       
      Infatti ho deciso di prendermi un avatar nuovo,magari stile "Minecraft Cartoon". Purtroppo non sono bravo con Photoshop,C4D et similia. 
       
      Se siete interessati contattatatemi su Sky(pe. Io lo chiamo così :asd: ) oppure tramite messaggio privato e io vi manderò tutti i dettagli dell'avatar.
       
      Ci sentiamo!
    • Da £1000LIRE£
      eccomi qui di nuovo con un'altra richiesta per voi grafici :
       
      mi serve una nuova grafica per il mio canale youtube , che , dopo il nuovo aggiornamento , non consiste ai lati della pagina ma in alto in stile sfondo degli iscritti del forum 
       
      ecco quello che voglio :
      - deve essere un'immagine che pesa massimo 2 mb e deve avere queste dimensioni : 2560 x 1440
      - può essere presumibile il fatto che al centro vorrei il mio nick ( 1000LIRE ) con attaccata sopra l'immagine della donna anziana presente sulla banconota da 1000 lire 
      - dietro al nick pensavo di mettere delle colonne con gli avatar dei vari giochi su cui farò dei video ( like this : http://images.rtsguru.com/articles/images/5000/4885/dota2_3.jpg )
      - gli avatar ( o i loghi ) dei giochi dovranno essere collegati a questi giochi : Reus , Crysis , Minecraft , teamfortress 2 , portal , dota 2 , don't starve , slender
       
      se riuscite a soddisfare le mie aspettative solide vi riempirò di mi piace ( anche perché non posso fare altro T_T )
       
    • Da SK4RT
      Buondì ragazzi, qualcuno si ricorda di me? :asd:
      Bene, ho fatto una visitina al forum e mi andava di postare nella mia sezione preferita, vi Bumpo quest'immagine che qualcuno di voi potrebbe ricordare!



      Commentante in tanti, magari anche qualche vecchia conoscenza! ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.