Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cornish98

Hi

Recommended Posts

Salve Salvino,

Sono un nuovo utentino (lol) in questa community..  Spero di trovarmi bene, adios ;)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, Ieri ho comprato Minecraft per PC edizione Windows 10; quando ho aperto il gioco ho visto che non erano presenti tutti i mondi che avevo creato su tablet. 
      Mi servirebbe un aiuto su come posso metterli su PC; avevo pensato di inserire il mondo su dei reami e poi scaricarlo da PC ma non so se si può fare; se qualcuno lo sa mi potrebbe aiutare. 
      Grazie mille 
    • Da flaviettoilcretinetto
      Ciao a tutti!!!Mi chiamo flavietto e mi piace tantissimo minecraft!l'ho scoperto casualmente perchè io sapevo che c'era una cosa di nome"Minecraft", ma io non sapevo cosa fosse. Poi, poichè non avevo niente da fare, sono andato su you tube e ho scritto minecraft e li mi ha iniziato a piacermi!
      Datemi consigli per postare le cose!!
    • Da esgree
      Salve ragazzi vi vorrei presentare un mio sogno nel cassetto (progetto)
      ispirato a un anime (baki).
      Nel server per andare avanti si dovra migliorare le statistiche (forza,saluta,colpi critici,mira)  ci saranno dei boss che (sempre dell'anime come yasha ape,hanayama orochi doppo ecc) ogni rango (hamna,karate,hanayama,supercriminale) avra i propri boss e le proprio abilita es. per il rango hamna dopo il lvl 100 di forza sbloccherete il pugno blocca cuore sempre dell'anime. Ogni settimana sara aperto l'evento tournanent dove i player si sfideranno in un vero proprio torneo e si vincono key,vip e abilita rarissime.
      Che ne dite ci giochereste?
       
      canale tg:@FightCraftMc
    • Da TheFede98
      Qualche idea? Scrivici qui sotto, le migliori verranno accettate!
    • Da Lelux
      Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum
      Mi chiamo Daniele, ho 24 anni e ho cominciato a giocare un annetto fa, ora mi sono creato un piccolo server vanilla su aternos e sono qui per cercare adepti che vogliano unirsi a me :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.