Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve zombetti e umani benvenuti nella comunita' degli zombetti! Questo server nasce grazie ad un'idea di una persona (ovviamente zombetto) che aveva come obbiettivo creare una piccola comunita' di gioco composta da affiatati amici con piu' o meno le stesse preferenze al fine di poter amplificare il divertimento in quanto condiviso e di trascorrere tante ore liete in piacevolissima compagnia e infine di far crescere sempre piu' questa nuova e solida community di minecraftiniani dipendenti! XD.
Questa comunita' esiste ormai da svariati anni e per questo motivo si e' deciso di allargare gli orizzonti creando il primo vero e proprio punto di ritrovo per tutti quelli che gia' sanno di cosa stiamo parlando ma soprattutto per accogliere con particolare entusiasmo e piacere tutti voi che ancora non ci conoscete e sara' piacere nostro accorgliervi a braccia aperte a far parte di questo server quale altro obbiettivo principale e rilassare e divertire!
Questo server nasce principalmente come modalita' Towny, modalita' che parecchi gia' conoscono ma per chi di voi non la conosce ancora e' una affascinante e intrigante modalita' dove si possono creare vere e proprie citta' e viverle come semplici cittadini o addirittuta come sindaco nel caso la fondiate voi, il gioco si fa ancor piu' intrigante per il semplice fatto che oltre alle molteplici relazioni tra cittadini e citta' come commercio alleanze e quant'altro nel caso in cui nescessere delle rivalita' le citta' in questione si possono addirittuta sfidare e combatte in vere e proprie guerre!
Che dire di piu' se non semplicemente....sei ancora qui' a leggere?....non perdere tempo e raggiungici!
Oltre alla modalita' principale come sopra citata ovvero il TownySlimefun il server possiede un MAGNIFICO SURVIVAL(con ultimo aggiornamento mcMMO) dalla mappa di gioco super estesa di ben 400.000x400.000 blocchi e con dei meravigliosi biomi personalizzati che trasformeranno la vostra avventura in un'esperienza unica! Infine abbiamo le famigerate Bedwars, Quake (piacevolissimo sparatutto semplice da giocare alla portata di tutti e molto divertente) con tante mappe a disposizione e infine il nostro OPFactions con il Titanio e SuperTitanio per proteggere le vostre fazioni, crates, autorank, mobarena.
Che dire di piu' se non ....vi aspettiamo e vi salutiamo.....e se sentite un grugnito dietro l'orecchio...state certi che e' uno di noi....

-Towny SlimeFun + The Walking Death
-OP Factions Slimefun + crates & ranks
-Minigames (BedWars, Quake ecc.)
-Survival MCMMO + thirst

server 1.11
supported
1.9-1.12.1

68b7efeaa375003587d677594893f538.png

 

EYfyNgE.png


View full server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Abbiamo chiuso il server, se lo vedete ancora online è perché si deve esaurire la somma prepagata, non ci gioca più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da MasterCarle
      Ciao a tutti, da poco mi sono messo alla creazione del Minigames Hide and Seek sul mio server Aternos con dei miei amici, solo che di command block non ne so molto.
      Vi spiego meglio cosa mi piacerebbe fare nel mio Minigames:
      1- Per iniziare la partita bisogna premere un bottone dove casualmente 1 giocatore a caso diventa un Seeker e viene teletrasportato in una stanza dove rimarra giusto il tempo che gli Hider si nascondano (circa 10 secondi).
      2- I Seeker hanno come arma una spada incantata con affilatezza X
      3- Ogni volta che un Seeker uccide un Hider, quest'ultimo diventa un Seeker e gli viene dato la spada incantata
      4- Mi piacerebbe avere un tabellone dove riporti il tempo mancante al termine della partita (5 minuti di gioco), e il numero di Seeker e Hider rimanenti in partita.
      5- Se tutti gli Hider muoiono o scade il tempo di gioco, la partita finisce e tutti vengono teletrasportati alla lobby principale e che venga scritto in chat: I Seeker hanno vinto o viceversa. ( se ci fosse la possibilità, sarebbe carino far spawnare dei fuochi artificio sui giocatori vincenti).
       
      So che è tutto possibile perchè un moderatore tempo fa era entrato personalmente nel mio mondo e c'era riuscito perfettamente! Però persi il mondo :( R.I.P.
      Grazie a chiunque mi dia suggerimenti/aiuti. Aspetto vostre risposte, Buona giornata
       
       
    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.