Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NightShadow

Cerco Staff Per Il Mio Server!

Recommended Posts

Ciao A Tutti! Mi Presento Sono Nicolò Oppure come NickName NightShadow e sono qui per presentarvi il mio server! Il mio server è ancora in alpha e quindi non si puo giocare cerco staff gia ne ho alcuni ma non bastano! Ci sono 4 candidature come ruolo ma molti posti. Parzialmente ho bisgono di Builder che siano online,Admin Mod e Helper Seri. Non tollero che si mettano nomi a caso.Perche daro la possibilita di fare /nick in modo di cambiare. Se Siete Sp E non avete una skin niente paura!Ho il plugin SkinRestorer che vi permettera di cambiare skin a vostro piacimento!Ora Vi Do I Link per fare il provino l'ip del mio server è TheSkeleton.mcpro.io

Helper: https://docs.google.com/forms/d/14J0L4v0hP-K7PlBRk92vAZlcjXF4-4IZwjVX90Mnxqc/edit

Admin: https://docs.google.com/forms/d/1aQwOTIYk16JESHZebrp5L9T4U1nrJ78E94mmoYl3abw/edit

Builder: https://docs.google.com/forms/d/1tZ85Lm2Rlqj0IKqGSktqiHXbsIFN-6KQpmWviQ13L3A/edit

Non tollero risposte a caso e staff incompetente!Le risposte saranno date in minimo 2 settimane se entrerete nel server chiedendo del provino,sara subito annullato con effetto immediato.Non tolleriamo nemmeno lo staff che scrive con le abbrevazioni per esempio: "nn, pk, dam dat any sen ban".

Il server è un server fazioni dove è possibbile creare una base.!

Cerco anche un Devlohelper se qualcuno è disponibbile!

Lo staff deve essere collegato ogni giorno ma minimo un due ore al giorno se si supera il 3 giorni di assenza ci sarà un depex!.

Aspetto che vi candidate! Vi Saluto a tutti ciao!:pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NightShadow dice:

P.S La canditura staff è aperta fino al 28 novembre!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
    • Da NickITAiz
      Salve, sono qui per proporre a tutti un idea riguardante la crezione di un nuovo server 1.18.1
      ma prima mi presento come un valido ex-creatore di server innovativi, giocati ed aprezzati da un sacco di player
      come un ottimo builder pluginner e amico ahaahah!
      è partito tutto dal fatto che giusto 2 giorni fa sono risultato positivo quindi ora sono in quarantena e ho tempo da vendere.
      Vieni a far parte di questa creazione esponendo anche la tua idea e collaborando al tutto, vedrai che non ti pentirai e noterai fin da subito l'incredibile potenziale creativo che possiedo!
      I requesiti sono semplici, qui non si pretende l'età di una persona, ma la creatività e la voglia di fare
      Il server è montato su gamehosting con abbastanza gigabyte per farlo volare liscio senza lagg, 
      Se vuoi saperne di più e vuoi partecipare
      Contattami su Discord:   NickITAiz#2865
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.