Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andripili

comandi server

Recommended Posts

 1)non so se sono nella sezione giusta 

2) sto aprendo un sever con gamehosting e vorrei fare varie modalità solo che non sono molto bravo con i comandi. qualcuno mi potrebbe dire dei comandi per fare un server

1) dei comandi base (/spawn /sethome...)

2) (se è possibile)ho visto da uno youtuber fare nascondino (sbriser. il video è sotto) qualcuno sa che comando ha usato se si me lo potete dire 

3) da quando ho aperto il server game hosting non riesco a usare i command block. qualcuno sa come attivarli 

                                                                                                                                                              grazie in anticipo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Per attivare i command blocks credo ci sia un opzione nel pannello di controllo di Multicraft. Oppure puoi aprire il file server.properties e modificare l'opzione da enable-command-block=falseenable-command-block=true. 

2) I comandi base dipendono dal tipo di server e dai plugins al suo interno. Se il server è un vanilla si troveranno solo i comandi base di minecraft (più /stop,...); mentre se il server è bukkit/spigot e sono presenti dei plugins al suo interno, i comandi base rimangono uguali, ma ne vengono aggiunti degli altri in base ai plugins.

3)Hide and Seek può essere fatto in diversi modi. Puoi fare una combinazione di blocchi di comando o usare dei plugins (solo in bukkit/spigot). Per questo non so come aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.