Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

povero_anonimo

Server per un amico

Recommended Posts

Salve.

Io ed un mio amico stiamo pensando di giocare insieme.

Ci serve un server (ci server :asd:) (battuta di mer..)

Bastano anche 1 GB.

No aternos.

No server.pro

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da axel_pe
      cerco amici per fare un server moddato (gratis) per divertirmi scrivetemi tutti su discxord ''paicacku schelg🎃 te!#2094'' (copiate incollate) sperando che regga
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da SpringShark_5
      Avrei bisogno di Mod e Staff per il mio server Minecraft. Per contattarmi ecco il mio server discord https://discord.gg/9hsjAdgQtx        🤠  Per entrare nel mio server ecco l'indirizzo--- SpringShark_10.aternos.me     Server survival per tutti!  Spero entriate!
      Informazioni pubbliche :[20:03:05] [main/INFO]: Environment: authHost='https://authserver.mojang.com', accountsHost='https://api.mojang.com', sessionHost='https://sessionserver.mojang.com'.       Server Survival disponibile per tutti rispettando le regole: no bestemmia, no razzismo,  no parolacce esagerate ; chi infrange queste regole ricevera' un avviso di Strike per il server.
      Per le informazione per i mod e staff spieghero' tutto su discord.
      Descrizione:
      Costruisci la tua casa e aiuta il villaggio Romunus! Crafta e Gioca nel server pubblico di SpringShark: la versione e' 1.16.3.
      Divertiti! ^^
       
    • Da Gianvitrhon
      Ciao, sto creando un server aternos per una survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare
    • Ospite
      Da Ospite
      salve, cerco qualcuno che venga a giocare sul mio server, attualmente sul server siamo in 3. come ho detto cerco qualcuno che venga a giocare, ma sarebbe meglio, se potrebbe pure parlare su discord quando entra nella vanilla, che la sua età si aggiri intorno ai 13 anni e che capisca anche alcune meme. sarebbe meglio se avesse anche un microfono buono e una connessione internet decente.
      le informazioni/regole sul server sono le segenti: sono vietati i grief; è installato il datapack della redcraft 2(tutti si possono mettere in spettatore e sopravvivenza, e altre belle cose); nessuno è op ma solo uno puo avere accesso alla console; ci si puo ammazzare (se si trattta di scherzo e la cosa non è continua); i creeper non esplodono, abbiamo il mantieni inventario e è concesso usare i commandblock se non si tratta i cheattare.
      forse richiedo troppo ma per chi fosse interessato mi contatti su questa email : [email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.