Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gio0703

Bug del mondo

Domanda

Vi chiedo aiuto perché mentre giocavo,  avevavo appena fatto una canna da pesca con fortuna del mare III e indistruttibilità III, quando uno scheletro mi uccide e mi prende l'armatura, cosa abbastanza rara, ma insieme all'armatura sparisce anche la canna da pesca, riesco ad ucciderso e mi riprendo le cose ma la canna da pesca non c'è, mi incazzo e ne faccio una nuova in creativa (un po' triste perché non volevo mettere il mondo in creativa), fatto sta che quando vado di nuovo alla farm di pesca mi accordo pian piano di cose strane tipo, che la botola e di legno, e che la farm è di nuovo di cobblestone, insomma arrivo alla conclusione che il mondo si è resettato, fino a qualche ora prima di aver rifatto la farm. Ho provato a risolvere il problema ma senza successo scoprendo anche che nella cartella del mondo è sparito tutto tranne una cartella, però se poi entro in minecraft tutto c'è (certo sempre però riportato a qualche ora prima) 

Spero possiate aiutarmi in qualche modo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.