Vai al contenuto
Badik

Cercasi Pluginnerr Molto bravo.

Recommended Posts

Badik    0

cercasi pluginner professionale,per candidarsi scrivere su telegram a @narutosas

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TapElle    0

Vorrei candidarmi, però sono un utente sp, problemi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da KingRoyale
      Salve ragazzi mi dovete aiutare sto impazzendo, possiedo un server minecraft chiamato ZombieParty ora in manutenzione ma tra pochi giorni/settimane dovrà aprire. Il mio problema è che mi serve qualcuno di voi che mi sappia dare un permesso agli utenti che quando vanno sulla pedana accedono alla modalità. Questo è il mio ultimo problema da risolvere. Se volete aiutarmi contattatemi su telegram @Manuel00_ oppure qui sotto vi lascerò ip del server, forum, gruppo telegram. Aiutatemi vi prego sto impazzendo!
      Ip server: zombieparty.serv.nu
      Forum: https://forumzombieparty.forumfree.it/m/?f=64894546
      Gruppo Telegram: ZombieParty-Gruppo
    • Da KingRoyale
      Salve sono il Founder di un Network chiamato ZombieParty a breve dovrà aprire in beta; ma mi manca da settare questo comando. Cercherei "Pluginner" che mi sappia settare che quando un player vuole andare in una modalità vada sulla pedana. Chi lo sa fare mi scriva qui sotto o mi contatti su Telegram @Manue00_ e da li vi informerò in tutto. Spero che qualcuno mi sia di aiuto, lo ricompenserò nel miglior modo possibile all'interno del server
    • Da EnergyFox
      Ciao a tutti,sono EnergyFox e sto creando un server di minecraft per il mio canale yt e mi servirebbero degli staffer affidabili e che mi dianon una mano a gestire il server.

A breve creeremo un ts.

mi trovate su telegram:@EnergyFox con l immagine di una casa in stile giapponese.

• Da EnergyFox
      Cerco urgentemente un pluginner per il mio server di minecraft,trovate tutte le informazioni del nostrro server di minecraft nell altro post.
      Ip Server:EnergyCraft.serv.gs ;)
    • Da Seba_1412
      Buona Sera, sono Sebastiano, Co Founder e Gestore Staff di PixelTime, un network in fase di apertura   Sono qui oggi per cercare qualche nuovo membro per il nostro staff!!   Cerchiamo:   1 Pluginner Builder Illimitati   Se vi interessa effettuare un provino potete contattarmi su Telegram a @Burdiello! Vi Aspettiamo!   Sebastiano, Co-Founder e Gestore Staff PixelTime Network   @PixelTimeServer // @PixelTimeGroup