Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
LoreKREEPERItalianCrafter

Come non far sciogliere il ghiaccio su minecraft

Domanda

Qualche settimana fa ho iniziato a fare una mappa sulle ice spikes e mi sono accorto che il ghiaccio normale se sta vicino alle luci diventa acqua. Qualcuno sa un comando per non far sciogliere il ghiaccio su minecraft? Grazie per l'attenzione :mobcreeper:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Il 28/2/2018 at 16:46, LoreKREEPERItalianCrafter dice:

Qualche settimana fa ho iniziato a fare una mappa sulle ice spikes e mi sono accorto che il ghiaccio normale se sta vicino alle luci diventa acqua. Qualcuno sa un comando per non far sciogliere il ghiaccio su minecraft? Grazie per l'attenzione :mobcreeper:

 

basta che usi il ghiaccio compatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da NoNickname
      salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il  player deve ricevere un hit)  Si può fare con dei comandi o  è necessario un plugin?🙂
    • Da Oblivionaire_008
      Salve, avrei bisogno di un aiuto per dei comandi: cercavo di fare delle spade che, quando in mano, e premendo tasto destro Lancaster palle di fuoco o comunque eseguiremo un comando(summonare un mob, dare effetti a persone vicine ecc...) o creare pezzi di armatura con poteri simili (es. Quando shiftati darsi lievitazione per volare). C'è bisogno che crei un datapack (se si, come?) O basta qualche comando?
    • Da fabienx1128
      Salve,
      avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
      grazie.
    • Da Lyt28
      Ciao sono nuovo
      Ho creato un server a tema medievale con degli amici, e volevo mettere al Hub del mondo un comand block per trovare un villaggio "/locate village" per permettere a ogni partecipante di trovare uno o più villaggi per il proprio "regno"
      Ma non funziona, consigli? I command block funzionano, e anche il comando '/ locate village' 😭
    • Da alex_pro
      Volevo sapere a che altezza si congela il ghiaccio e mediamente quanto ci mette, grazie (java edition, 1.16.3)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.