Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rMATTEO

Sviluppo Plugin su commissione!

Recommended Posts

Ruolo desiderato: Developer
 
Esperienza in altri server: Attualmente sto creando un server molto grande per una mia community.
Specializzazione: Faccio il programmatore nella vita di tutti i giorni
Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera e a volte mattina (raramente dato che sono uno studente)
 
Età: 17
Tipo di server che cerco: Indifferente
Cosa so fare: Ho molta conoscenza del linguaggio di programmazione java e ovviamente anche della libreria bukkit/spigot, lavoro con i database e sto imparando il linguaggio php, xml e anche la libreria android. ho qualche base di c++. Sviluppo plugin da 2 anni per cui mi reputo molto esperto in questo ambito.
 
Contatto: Telegram: @rMATTEO, Email: [email protected]
--------------------------------------------------
 
Salve a tutti,
mi chiamo Matteo Ritieni. Attualmente frequento un istituto tecnico indirizzo informatico (sono al quarto anno di scuola), ma nonostante ciò ho imparato a programmare in java (libreria bukkit/spigot) da solo, precisamente 2 anni fa grazie a molte ore di studio e lavoro.
 
Se vi serve un plugin mai creato non esitate a contattarmi.
Pagamento e costo verranno decisi insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei interessato, ti scrivo qui quello che ho scritto per il mio server...

Nome del server: Atagolo
Descrizione: Scopo del server? Far divertire tutti i player premium che, avendo un computer non tanto potente, non riescono ad entrare su hypixel ed altri server simili. Questo server fa al caso vostro, server ancora in costruzione per garantire una buona permanenza a tutti i player. Buona fortuna sul nostro server Atagolo!

Informazioni
Ip Server: -NON DISPONIBILE- fino a quando il server non sarà aperto al pubblico (eccetto staff)
Slot: Per ora 10 (10 per tutti gli "operatori" poi si aumenteranno)
Versione: 1.12.2 
Whitelist: no

Forum: In costruzione
Se volete contattare il founder è disponibile su telegram: @Domaking

Tipo di gioco: Lo scoprirete
Staff attualmente attivo: Domaking: Founder; Couclesqueed: CapoAdmin; Kiksthetricks: CapoBuilder; Kirin58: CapoPluginer

Siamo in cerca di Builder e Pluginer abbastanza attivi:
Fascia d'età: dai 10 anni in su;
Disponibilità: almeno 1 oretta al giorno, specificare i giorni in cui non siete disponibili;
Specificare da quanto tempo giocate a Minecraft;
Specificare se avete avuto esperienze in altri server.

E questo è tutto...Lo staff di Atagolo vi aspetta, come è bello dire, a braccia aperte!

 

se tu sei interessato, abbiamo appena cominciato, noi ti aspettiamo, telegram: @Domaking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti ho mandato un MP ma non so se ho fatto la procedura corretta, ti scrivo anche qui, lo fai dietro compenso ho magari se serve una mano per un plugin già esistente sei disponibile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Ryangamer2
      Esiste un plugin che faccia sì che nel mio server in un mondo si possa entrare con tutte le versioni ed in un altro solo in una versione?
      se me dite se ce un plugin o modificare dai file 
      vi ringranzio in anticipo
    • Da Demyx | OWNER LegendsCraft
      Salve! Cerchiamo un Developer per il nostro server minecraft dotato di un host pagato.
      Ci server un developer per settare il server in generale, con le modalità: BedWars, SkyWars, Vanilla
      Oltre alle modalità dobbiamo settare altri plugin, come ad esempio viaversion, luckyperms.

      Naturalmente chiunque accettera sarà pagato con un anticipo.

      Per maggiori info contattatemi su discord: Demyx75#6805

      -------------------------------------------------------------------------------------
      Server Discord MC: https://discord.gg/Njpzdebx
      Sito:  https://sites.google.com/view/legends-craft/home
      Store:  https://legendscraft-webstore.tebex.io/
      💚
       
    • Da TheTecnoCreeper
      Ciao! Sto cercando un buon AntiCheat gratis che però funzioni bene e faccia il suo lavoro, per minecraft 1.17 / 1.18.

      Grazie.
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.